quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/01/2011 00:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'xl ci sono 42 paesi quante mappe vuoi gestire? La mappa dei 42 paesi sull'XL è quella generica con le maggiori strade, se vuoi quella dettagliata (visita il sito Tom Tom) che è in tre pezzi , la puoi installare sull XL un solo pezzo per volta, infatti è stata divisa proprio per permetterne l'uso sui dispositivi con memoria fissa e quella dell'XL è di soli 2 giga e o ci metti la mappa generica dei 42 paesi oppure uno dei tre pezzi di qualla dettagliata. (o almeno è quello che credo di aver capito, quando ho collegato il mio XL per l'aggiornamento)[;)], inoltre volevo installare i PDI delle AA italiane e Francesi come ce l'ho sul tom tom del cellulare, ma non me lo fa fare perchè la memoria è piena, mentre se avesse avuto lo slot per la SD, hai voglia a metterci dati sopra. Siccome l'XL è stato un regalo di compleanno e a caval donato non si guarda in bocca....al momento lo tengo così com'è, poi vediamo![:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/01/2011 21:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello hai??