quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 13/11/2009 09:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State attenti solo ad una cosa. NON usate le nuove sdhd. Io ne comperai una e poi l'ho regalata ad un vicino, col mio tom tom one non funzionano.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/11/2009 15:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao potresti dare qualche info in più magari qualche link i poi sono aggiornabili ed implementabili occorrono particolari conoscenze e/o capacità informatiche grazie [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 13/11/2009 15:25:03 (> tranquillo solo un po di pazienza per leggere le guide..poi chiedi aiuto puoimodificare tutto...leggi e informati okkio che con il bootloader poi non puoi tornare indietro!!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tuttoelettronica.forumfr...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/11/2009 08:34:24 (> Stai scherzando? il mio navigatore è sato riparato e aggiornato dalla casa madre senza sborsare un centesimo manco per le spese di spedizioni a garanzia scaduta da quasi due anni(tomtom go910)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Raffquote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 13/11/2009 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 13/11/2009 18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho riletto cio che ho scritto e ho scritto una boiata[:D]...della serie come l'ho comprata l'ho venduta.... il mio funziona benissimo e non ho mai avuto bisogno dell'assistenza(quello che ho scritto mi era stato detto da un mio datore di lavoro su un navigatore TT aziendale).... quello della cartina non aggiornata invece e vera(non e giusto comprare un navigatore con delle mappe vecchie 3 anni,non tutti hanno un pc con collegamento a internet per poterlo aggiornare!)... e per ultimo come ho gia asserito in precedenza il prossimo navigatore sarà di nuovo un tomtom! (oggi ho visto l'ultimo nato con riconoscimento vocale,microonde[;)],girarrosto[;)]bluetooth e cavolate varie.....ed e una figata!) buon week a tutti giorgio