In risposta al messaggio di Giovanni del 19/12/2017 alle 08:49:40Giovanni, ho letto che consigli la versione 15.6.1 invece della 15.7.0 perché non va bene.
Hai scritto: ... mi sono procurato il Sygic Car navigation versione 17.2.2 Tra l'altro non so se l'hai letta ma ti avevo mandato una mail in privato per la questione dei Poi. La versione Car Navigation è attualmentela 15.6.1; la 17.2.2 è la Sygic Gps Navigation (chiamata anche Maps e Navigation, ora 17.3.1). Quindi tu stai usando quella castrata di brutto, quella con pochissime impostazioni ed un pessimo uso dei Pdi personali, ecc. Prova la Sygic Car Navigation, versione 15.6.1: se hai possibilità di scelta, prendi questa versione e non la 15.7.0 perché funziona male... Per quanto riguarda l'email: non ho ricevuto nessuna email da te o, comunque, se l'avessi ricevuta ti avrei risposto: puoi provare a ripeterla? Giovanni
In risposta al messaggio di olaf78 del 20/12/2017 alle 09:14:11
Giovanni per avere un'idea di prezzo il sistema di cui parli che costo ha?
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/12/2017 alle 09:47:55Molte grazie! E funziona solo on-line oppure anche off-line?
Credo che attualmente sia in offerta a 29.99 Euro. Però puoi provarlo gratuitamente per 7 giorni, poi decidi se acquistarlo o meno; se non lo acquisti, funziona egualmente senza però le segnalazioni vocali, praticamente muto. Almeno così successe a me. Giovanni
In risposta al messaggio di olaf78 del 20/12/2017 alle 09:55:26E' off line; se vuoi il servizio Traffico è ovvio che devi avere il collegamento alla rete. Ma se non ti serve questo servizio, non hai bisogno della rete. La rete ti serve a casa (wifi) per scaricare le mappe all'installazione e quando c'è il loro aggiornamento.
Molte grazie! E funziona solo on-line oppure anche off-line?
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/12/2017 alle 10:18:24Ottimo a sapersi!! Nel periodo delle feste provo a scaricarlo sul tablet e lo proverò sicuramente. Se poi ho bisogno di consigli di disturberò ancora.
E' off line; se vuoi il servizio Traffico è ovvio che devi avere il collegamento alla rete. Ma se non ti serve questo servizio, non hai bisogno della rete. La rete ti serve a casa (wifi) per scaricare le mappe all'installazione e quando c'è il loro aggiornamento. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/12/2017 alle 08:57:30Giovanni,ti ho mandato mail in pvt.
Il problema sulla versione che suggerivo era data dal fatto che, per motivi diciamo tecnici, non prelevo le applicazioni da Google Play ma da alcuni siti alternativi e, su questi siti, la versione 15.7.0 non funzionava adovere; senz'altro quella su Google Play funzionerà perfettamente. Sulla questione del PIN non saprei cosa dirti; sui tre smartphone sul quale ha funzionato (e su due funziona ancora; il tablet non ha la SIM per cui funziona in tethering con la rete dello smartphone) il problema che tu esponi non si è mai presentato. Per quanto riguarda gli itinerari, io imposto la destinazione finale e, successivamente, imposto i vari waypoint intermedi che lui inserisce sul percorso ideale in automatico; per cancellarli basta cliccarci sopra e per spostarli è possibile sulla lista delle istruzioni sul percorso. Non ho mai avuto necessità di spostare l'ordine che lui sceglie. Sui percorsi alternativi, io tengo non settata l'opzione perché quello scelto è sempre il migliore: i due alternativi sono sempre peggiori! Se non l'hai fatto, imposta una voce TTS (io ho scelto Paola); se vuoi mandami in privato le misure del tuo mezzo (larghezza, altezza, lunghezza e portata) che ti faccio avere il file per i sottopassi bassi e strettoie adatto alle tue misure che, una volta inseriti ed impostato il messaggio opportuno (%POI% è a %DISTANCE% da te) ti avverte che nel raggio di tot metri c'è, per esempio, un sottopasso alto due metri e cinquanta, larghezza due metri e venti, è a tot metri da te. Se hai altri dubbi, chiedi pure. Giovanni
In risposta al messaggio di errunc del 21/12/2017 alle 20:52:19Non ho ricevuto nessuna email; questa cosa mi preoccupa perché era successo anche con mtravel.
Giovanni,ti ho mandato mail in pvt. vorrei chiederti se è possibile,impostare un percorso da una città all'altra,evitando che parta dalla 'attuale posizione GPS. Non so se sono stato chiaro,io ora sono ad Asti, vorrei verificare quale percorso mi calcola da Palermo a Nicolosi.
In risposta al messaggio di gduca del 22/12/2017 alle 13:43:26
anche io non ero riuscito a mandarti la mail in privato. A questo punto, sempre.... e sottolineo SEMPRE che non ti crei particolari problemi di riservatezza o timori di rotture di scatole, se vuoi lasciare pubblicamente la tua mail ti sarei (saremmo) grati. Nel frattempo tanti auguri per un sereno Natale Fabrizio
In risposta al messaggio di errunc del 22/12/2017 alle 15:52:20Ricevuto e risposto...
Giovanni,hai posta...guarda nello spam perché ho un indirizzo strano