https://www.rakuten.de/produkt/...
In risposta al messaggio di itinerante del 20/10/2018 alle 16:22:34Non lo conosco, e non ne ho mai sentito parlare. Non costa poco se rapportato ai marchi più conosciuti
Ho trovato sulla rivista Promobil un navigatore per camper che ritengo interessante ... Qualcuno lo conosce ? Gian Franco
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/10/2018 alle 18:23:03Il mio primo navigatore fu un tom tom go (il primo) il secondo un Garmin entrambi hanno una cartografia poco aggiornata e non è raro che ti facciano fare percorsi che con il camper ti crea qualche problema . Uno ha la cartografia Navtec e l'altro ha cartografia Teleatlas mentre questo proposto da Promobil ha la cartografia Google map che è molto più aggiornata delle altre due per questo è interessante.
Non lo conosco, e non ne ho mai sentito parlare. Non costa poco se rapportato ai marchi più conosciuti Da anni ho dei Garmin , su macchina, camper e moto. Mai un problema. Aggiornamenti gratis a vita anche se in realtànon è cosi, ma comunque per molti anni. Ci viaggio in tutta Europa, e ripeto, non ho mai avuto problemi. Avendo un furgonato da 636 non mi preoccupo mai per strade strette o passaggi bassi, a volte tocco con l'antenna del CB... ma non succede nulla si piega e poi ritorna al suo posto, quindi non mi sono nemmeno mai interessato ai navigatori dedicati per camper. Dovendo spendere quella cifra non la spenderei per un navigatore sconosciuto. Questo è il mio pensiero.
In risposta al messaggio di itinerante del 22/10/2018 alle 10:36:47Devi avere una sim con cui collegarlo quando viaggi per la cartografia google ?
Il mio primo navigatore fu un tom tom go (il primo) il secondo un Garmin entrambi hanno una cartografia poco aggiornata e non è raro che ti facciano fare percorsi che con il camper ti crea qualche problema . Uno ha la cartografiaNavtec e l'altro ha cartografia Teleatlas mentre questo proposto da Promobil ha la cartografia Google map che è molto più aggiornata delle altre due per questo è interessante.
In risposta al messaggio di itinerante del 22/10/2018 alle 10:36:47A quel punto, allora forse meglio un tablet android e usi Google Maps. Almeno cosa meno e lo usi anche per altro.
Il mio primo navigatore fu un tom tom go (il primo) il secondo un Garmin entrambi hanno una cartografia poco aggiornata e non è raro che ti facciano fare percorsi che con il camper ti crea qualche problema . Uno ha la cartografiaNavtec e l'altro ha cartografia Teleatlas mentre questo proposto da Promobil ha la cartografia Google map che è molto più aggiornata delle altre due per questo è interessante.
www.iz4dji.it