In risposta al messaggio di emmespanish del 19/02/2019 alle 23:43:18Fa molto piacere leggere di comportamenti esemplari.
Ho finalmente ricevuto risposta direttamente da NDS Energy Customer Service, riguardo le mie due batterie mandate in assistenza perché non andavano più... beh, la risposta è stata più che esaustiva, mi è stato rispostoche mi verranno sostituite con due batterie green power nuove di pari amperaggio, da ritirare presso il mio venditore. Non posso che fare i complimenti a questa Azienda italiana che si è fatta carico del problema senza battere ciglio, assumendosi l'onere della sostituzione e gestendo la situazione con il solo fine della soddisfazione del cliente. Complimenti alla NDS ENERGY Marco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 00:18:43Sì, avevano un anno e mezzo... vero Tommaso, anch'io penso che non è scontato un comportamento del genere, per questo ho voluto condividere questa mia esperienza con un'azienda italiana che si è comportata in maniera impeccabile, dimostrando serietà professionale e correttezza... e di questi tempi non è poco...
Fa molto piacere leggere di comportamenti esemplari. Una curiosità, erano ancora nei due anni di garanzia? Ma questo non vorrebbe comunque dire, ci sono venditori che pur di non cambiarle, anche in garanzia, avrebbero dato la colpa a un cattivo uso.
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/02/2019 alle 01:52:56No, ma questo era già scritto sulle norme di garanzia... in pratica, in caso di sostituzione in garanzia, viene mantenuta la data di acquisto come da scontrino fiscale, quindi ho ancora sei mesi circa...
sperando che le prossime due batterie non diano problemi. le due batterie nuove hanno una loro garanzia di due anni ora ?
In risposta al messaggio di Al Ula del 20/02/2019 alle 05:38:55Secondo me in ogni caso gli va dato atto di un comportamento che, ai tempi di oggi, non è affatto scontato... per me questo significa anche fidelizzare il cliente... beh, lo spero anch'io, ci sarà pure chi si lamenta, di contro molti altri non hanno avuto problemi... come tutte le cose, in particolar modo le batterie, possono andar bene o andare male, lo sappiamo che può capitare, anche con le marche più blasonate...
Bene, mi fa piacere e un plauso a NDS! Anche se in teoria ha ragione Alva, in pratica poi e' purtroppo uso comune scaricare ogni problema sul consumatore... Spero che ora queste due verdone ti durino un bel po' di anni. Stefano
In risposta al messaggio di emmespanish del 19/02/2019 alle 23:43:18Sono felice per la sostituzione in garanzia.
Ho finalmente ricevuto risposta direttamente da NDS Energy Customer Service, riguardo le mie due batterie mandate in assistenza perché non andavano più... beh, la risposta è stata più che esaustiva, mi è stato rispostoche mi verranno sostituite con due batterie green power nuove di pari amperaggio, da ritirare presso il mio venditore. Non posso che fare i complimenti a questa Azienda italiana che si è fatta carico del problema senza battere ciglio, assumendosi l'onere della sostituzione e gestendo la situazione con il solo fine della soddisfazione del cliente. Complimenti alla NDS ENERGY Marco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di emmespanish del 20/02/2019 alle 07:40:08Basta guardare cosa fa la Truma con il Duocontrol, non ho maii sentito di qualcuno che sia riuscito a averlo sostituito in garanzia, in pratica negano sempre la sostituzione dando la colpa a cattivo uso.
È vero quello che dici, ma troppo spesso ho sentito di vari problemi con le garanzie, dove per una serie di cavilli non vengono riconosciute, poi magari hai ragione ma devi intentare un azione legale, perdere tempo e soldi...tutto questo non è accaduto, si sono comportati in maniera impeccabile e penso sia giusto riconoscere quando un'azienda si comporta così, sono il primo a criticare, ma questa volta è giusto per me fargli un plauso... dopo un comportamento del genere magari in futuro mi rivolgeró ancora da loro, sapendo di avere a che fare con gente seria e attenta al cliente, e di questi tempi non è poco...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di emmespanish del 20/02/2019 alle 07:25:10Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente.
Secondo me in ogni caso gli va dato atto di un comportamento che, ai tempi di oggi, non è affatto scontato... per me questo significa anche fidelizzare il cliente... beh, lo spero anch'io, ci sarà pure chi si lamenta, dicontro molti altri non hanno avuto problemi... come tutte le cose, in particolar modo le batterie, possono andar bene o andare male, lo sappiamo che può capitare, anche con le marche più blasonate...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 08:40:43Se non fosse una azienda seria, dubito sarebbe stata scelta come fornitrice ufficiale dei produttori...
Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente. Certe ditte se volgliono trovano tutte le scuse possibili.
In risposta al messaggio di Laikone del 20/02/2019 alle 08:30:23Anch'io ovviamente felice per la sostituzione ma anche piacevolmente sorpreso dalla cortesia, attenzione verso il cliente, professionalità di questa Azienda, a prescindere da come sarebbero andate le cose... sembrano banalità e cose scontate ma sappiamo bene che non lo sono affatto, la gestione dell'assistenza post vendita è un costo importante, che solo un'azienda seria e certificata può sostenere, per questo ritenevo giusto dargliene atto...
Sono felice per la sostituzione in garanzia. Alla faccia di chi ne ha sempre parlato male senza mai possederle. Anche io, quando ho avuto bisogno il service ha sempre risposto con professionalità e competenza a confronto di tante altre aziende che non si degnano nemmeno di una risposta.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/02/2019 alle 08:40:43Vero...
Se avessero voluto fare i furbi avrebbero potuto chiedere di andare la con il camper a sottoporre a prova di un tecnico l impianto eettrico etc... e a quel punto trovando mille difficoltà avrebbero potuto scoraggiare il cliente. Certe ditte se volgliono trovano tutte le scuse possibili.
In risposta al messaggio di audi a6 del 20/02/2019 alle 12:35:42Da quanto ne so io, l'evento della deformazione dell'involucro è un evento molto raro che può succedere in caso di ricarica in condizioni di tensione molto bassa... le mie per esempio non si erano minimamente deformate...
..4 o 5 batterie su migliaia vendute si sono gonfiate. Non sono stato fortunato ad averle come primo equipaggiamento ma : tra quelli che le hanno come ci si comporta ? Bisogna di tanto in tanto ispezionare il vano batteriex notare se ci sono deformazioni ? Finora ho letto di questo marchio, ce ne sono altri a rischio lievitazione ? E soprattutto qualora dovesse sfuggire di controllarle quali potrebbero essere i rischi ? Ho aperto il vano batterie solo dopo 5 anni dall'acquisto per la sostituzione, si era notevolmente ridotta l'autonomia ( molto probabilmente dovuta alla mia inesperienza del primo camper ) Buoni Km Fabrizio
In risposta al messaggio di audi a6 del 20/02/2019 alle 12:35:42Solo le batterie completamente sigillate eventualmente si gonfiano e di qualunque marchio.
..4 o 5 batterie su migliaia vendute si sono gonfiate. Non sono stato fortunato ad averle come primo equipaggiamento ma : tra quelli che le hanno come ci si comporta ? Bisogna di tanto in tanto ispezionare il vano batteriex notare se ci sono deformazioni ? Finora ho letto di questo marchio, ce ne sono altri a rischio lievitazione ? E soprattutto qualora dovesse sfuggire di controllarle quali potrebbero essere i rischi ? Ho aperto il vano batterie solo dopo 5 anni dall'acquisto per la sostituzione, si era notevolmente ridotta l'autonomia ( molto probabilmente dovuta alla mia inesperienza del primo camper ) Buoni Km Fabrizio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/02/2019 alle 13:42:42Penso poi che le batterie non le facciano loro ma ci attaccano solo l adesivo con il nome.
non mi pare di aver mai letto cose negative sull'azienda, ma solo su questo prodotto. giusto per dovuta cronaca
www.iz4dji.it