In risposta al messaggio di Steu851 del 23/03/2025 alle 00:11:14Qualcosa dovrebbe avere corbarcar a Pessano con bornago
Cusmai ha chiuso il negozio ed è solo più una esposizione di camper, per gli accessori hanno spostato tutto da Camping Sport Magenta, ma è dall'altra parte di Milano, per me sono 60 km di traffico folle. Conosco Spirandelli, ma è piccolino, c'è qualcuno arrivando fino a Bergamo? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 23/03/2025 alle 00:11:14Vero spirandelli non è molto grande ma se un articolo non ce l'ha te lo ordina a me è capitato senza problemi, in oltre se ci sono problemi c'è la disponibilità a sostituire l'articolo. Poi esistono pure in rete negozi per ricambi camper, in un modo o nell'altro si trova.
Cusmai ha chiuso il negozio ed è solo più una esposizione di camper, per gli accessori hanno spostato tutto da Camping Sport Magenta, ma è dall'altra parte di Milano, per me sono 60 km di traffico folle. Conosco Spirandelli, ma è piccolino, c'è qualcuno arrivando fino a Bergamo? Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Rascal del 23/03/2025 alle 09:32:05Magenta sono 60 km con doppio attraversamento di Milano, ha senso solo per cose grosse con forte risparmio.
Vero spirandelli non è molto grande ma se un articolo non ce l'ha te lo ordina a me è capitato senza problemi, in oltre se ci sono problemi c'è la disponibilità a sostituire l'articolo. Poi esistono pure in rete negozi per ricambi camper, in un modo o nell'altro si trova.
In risposta al messaggio di Steu851 del 23/03/2025 alle 10:10:23A Brescia c'è Camping Life nel sud della città, non lontano dall'autostrada. Non è grande come CSM ma io trovo sempre quel che mi serve. Valido anche per acquisti on line
Magenta sono 60 km con doppio attraversamento di Milano, ha senso solo per cose grosse con forte risparmio. Compro spesso online quando sono sicoro di cosa mi serve però vedere i pezzi dal vero è un'altra cosa. Ad esempioquando ho montato il filtro depuratore per bere l'acqua della cisterna sono andato a comprare i raccordi necessari, avendo sott'occhio i vari raccordi ho trovato una soluzione più semplice rispetto a quella che avevo ipotizzato. Il doscorso ordinare a meno di casi particolari ha poco senso, se devo aspettare oridino online e mi arriva a casa, se va bene il giorno dopo. In provincia di Bergamo o Brescia non c'è niente di grosso? Io faccio proma ad arrivare a Brescia che a Magenta.
https://camping-life.it/?gad_so...
In risposta al messaggio di Armando del 23/03/2025 alle 10:56:21grazie, ho già acquistato qualcosa online da loro.
A Brescia c'è Camping Life nel sud della città, non lontano dall'autostrada. Non è grande come CSM ma io trovo sempre quel che mi serve. Valido anche per acquisti on line
In risposta al messaggio di Steu851 del 23/03/2025 alle 00:11:14Spirandelli difficilmente non trovi qualcosa ,io telefono sempre prima di andare
In risposta al messaggio di costantino64 del 24/03/2025 alle 11:43:53usti, non vuole andare a magenta e tu lo mandi a varese?
San Rocco Varese
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/03/2025 alle 13:04:51
usti, non vuole andare a magenta e tu lo mandi a varese?