www.bricosi.it
che le vende a 13,60, quelle da 10 kg. ha anche formati più grandi. ormai è da tempo che mi servo lì con notevole risparmio, visto che prima le pagavo anche 22, precisamente al punto vendita di Ponte Galeria ma, andando sul sito ci sono gli altri punti vendita che comunque praticano lo stesso prezzo. non so se è presente in altre città... ciao marcoquote:Originally posted by pegaso65> infatti anch'io le acquisto li', il prblema e' nelle altre città... inoltre BricoSì e' l'unico che (per mia esperienza) vende bombole caricate a dovere [;)] ...Ciao
a roma c'è il gruppowww.bricosi.it
che le vende a 13,60, quelle da 10 kg. ha anche formati più grandi. ormai è da tempo che mi servo lì con notevole risparmio, visto che prima le pagavo anche 22, precisamente al punto vendita di Ponte Galeria ma, andando sul sito ci sono gli altri punti vendita che comunque praticano lo stesso prezzo. non so se è presente in altre città... ciao marco >
quote:Originally posted by IGIG> Però a me viene un dubbio!!! Il prezzo riscontrato a Roma anche se più favorevole, è troppo basso rispetto a tutto il resto d'Italia (anche a Ferrara 24 Euro) ... mi sa che è proprio là che dovrebbe andare la Finanza!! Hai visto mai che scoprano che ricaricano le bombole al distributore [:D] Stefano
Mah,vedi Breezer il problema non è solo di Torino ma a quanto leggo dai post pare sia generalizzato un pò ovunque Venezia,Varese,ecc(a parte Roma !).A questo punto sarebbe proprio il caso di fare come proponevi tu,segnalare la cosa al 117.Ciao Gigi(TO) >
quote:Originally posted by stepanFE> la tua osservazione e' molto interessante; sta il fatto che di bombole da caricare "al distributore" ne deve aver fatte parecchie visto che stiamo parlando di un grosso "fai-da-te" come OBI o Leroy-Merlin. Ciao ps: il dubbio e' comunque lecito, ma per quello che mi riguarda io acquisto da lui con tanto di scontrino fiscale [:)] e non posso stabilire se quello venduto sia propano o butano [?]; quello che posso garantire e' che finalmente lo strumentino di misura che ho applicato anche come Gas-Stop all'ingresso dell'impianto, mi dice che la bombola e' carica [:D] ; spesso quelle acquistate da altre parti a prezzi più alti (16-18Euri) [B)] neppure facevano alzare la lancetta [:(!] tanto che pensavo fosse starata)
quote:Originally posted by IGIG> Però a me viene un dubbio!!! Il prezzo riscontrato a Roma anche se più favorevole, è troppo basso rispetto a tutto il resto d'Italia (anche a Ferrara 24 Euro) ... mi sa che è proprio là che dovrebbe andare la Finanza!! Hai visto mai che scoprano che ricaricano le bombole al distributore [:D] Stefano
Mah,vedi Breezer il problema non è solo di Torino ma a quanto leggo dai post pare sia generalizzato un pò ovunque Venezia,Varese,ecc(a parte Roma !).A questo punto sarebbe proprio il caso di fare come proponevi tu,segnalare la cosa al 117.Ciao Gigi(TO) >
>