quote:Originally posted by peppotto> Certo che farò così, nessun problmea di finanza, e in culo a tutte le accise.....[:D]
Per Bilbo Ma scusa perchè non vai in Slovenia scegli Pese oppure Bertochi 14 euro il pieno da 10 kg oppure quanto ti basta per riempirla. Ciao >
quote:Originally posted by IGIG> Non vedo la convenienza, sono prezzi più o meno uguali a torino città 21-22€ senza nessuno sconto......... Roberto
Al momento il piu'"conveniente" nella zona di Torino è la ditta Brescianini di str.antica di grugliasco euro 22,50 agli associati Neve Piemonte il 5% di sconto[:0]non è molto,comunque.Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare dopo svariate telefonate.Chiunque abbia prezzi infreriori,per quanto riguarda la nostra zona(TO e provincia)puo' farsi avanti.Buoni Km a tutti.Gigi (TO) >
quote:Originally posted by stepanFE Spero solo che decidano di aprire qualche punto vendita anche dalle mie parti [:D]. Nel frattempo... solo tanta invidia per voi romani[B)] Mi potresti dare qualche dettaglio in merito al meccanismo che misura la quantità di gas nelle bombole? Serve a capire se la bombola è caricata a dovere oppure ti indica anche quanto autonomia di gas ti rimane nella bombola? >> mi auguro vivamente che troviate anche voi bombole di GPL a prezzi equi [:)]. Per quanto riguarda il misuratore, lo ritengo molto "grossolano" ma utile e si tratta semplicemente della Valvola Stop-Gas SG/F125 distribuita da NCA-camping, che trovi facilmente in qualsiasi rivenditore di articoli per camper della tua città. Ciao