In risposta al messaggio di Laikone del 25/10/2021 alle 15:01:30Pensavo che lucidare le gomme fosse ormai riservato a quelli che scendono dal trattore e la domenica vanno a messa con la luccicante Alfa Romeo
Tra le varie opzioni commerciali che il mercato offre, esistono metodi fai da te che partono dal classico acqua+zucchero e finiscono all'ancora più classico antigelo o Paraflù che dir si voglia. Quale intruglio usateper far brillare le vostre gomme? E magari che duri più di 2 ore... Di cosa venite qui a dirmi ben poco mi importa se i vostri scritti sono rivolti alla mia persona o al mio modo di fare. Gli scritti contro di me, che spesso mi rivolgete, teneteveli per voi, perchè NESSUNO ve li ha mai chiesti.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2021 alle 18:24:20oddio, gasolio mi sembra eccessivo...
Io metto il Nero gomme Ho visto gente che usava il gasolio Bidognerebbe sapere cosa rovina le gomme
In risposta al messaggio di camperistadoc del 25/10/2021 alle 18:14:08Io non uso il pennarello bianco, è proprio così originale
Magari poi ripassiamo le scritte della marca del pneumatico col pennarello di vernice bianco... No, io non lucido le gomme. Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/10/2021 alle 19:51:23i prodotti Ma-Fra sono ottimi, ma non il nero gomme
A naja ci facevano usare il lucido da scarpe per le gomme dei mezzi Penso che prodotti di Marche famose (ma-fra ad esempio) siano quelle più durature
In risposta al messaggio di salito del 25/10/2021 alle 19:30:34un po' tamarre gomme nere pennarello verde...
Tutti e derivati del petrolio intaccano i pneumatici . Per i colori da usare sulle scritte non solo il bianco ma va forte un tipo di verde da fare pandan con le pinze dei freni ...ovviamente con i cerchi in lega e non con i copri cerchi in plastica del Lidl fissate con le fascette ...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2021 alle 22:18:21molto stile anni 80 quelle gomme, ma ci stanno
Io non uso il pennarello bianco, è proprio così originale però le gomme non le lucido, mi piaciono infangate
In risposta al messaggio di Grinza del 25/10/2021 alle 18:24:20Maggiormente il sole, quindi niente di male se si da una protezione.
Io metto il Nero gomme Ho visto gente che usava il gasolio Bidognerebbe sapere cosa rovina le gomme
inglese
: methylisothiazolinone), in breve MIT o MI, è un potenteantimicrobico
sintetico utilizzato in numerosi prodotti per la cura personale comeconservante
ed in una vasta gamma di applicazioni industriali.In risposta al messaggio di Fleurette63 del 27/10/2021 alle 09:49:05
Io uso Pfizer, due dosi, ma penso vada bene anche AstraZeneca (solo sulle ruote posteriori)