quote:Originally posted by trentad> [;)]
[quote]Originally posted by MrFloyd
Se poi qualche utente camperista di COL è rivenditore o installatore ed è cosa risaputa e pulita (vedi Soundmachineid="red">) gli altri utenti si rivolgeranno a lui in privato senza coinvolgere e mettere in imbarazzo lo staff di COL. Bye Enrico >
quote:Originally posted by Soundmachine> Pensavo di parlare con un essere almeno educato e civile ma devo ancora una volta ricredermi, sei un essere che a voler screditare si potrebbe dire di tutto,ma mi sono riproposto di non essere al tuo livello,quindi continua nelle tue verità. Se vuoi leggere i miei post dove avevo in buona fede e per amor del vivere civile chiarito il mio intervento e concludevo con "se per chiuderla qui ti chiedo scusa per aver involontariamente alimentato il disprezzo che tanti molti hanno verso di te" ma alla luce di quello che scrivi ancora ,ritiro le mie scuse e della tua presenza su questo forum non me ne può importare più di tanto.Spero che il buonsenso ti dia modo di riflettere su quello che dici e non ti fai guidare solo da interessi di bottega. Ti auguro buone feste lo stesso perchè sono un essere che anche se vede un cane per strada ed ha bisogno di qualcosa lo soccorro.
P.S. dimenticavo tunzitunzi >