Io sono testimone di cosa vale il KIT in molti casi.
Vettura nuova di una nota casa Tedesca, station vagon o famigliare, senza ruota di scorta ma con kit.
5 persone in balia dalle ore 8.10 - alle 15.00 di festa, fra mille difficoltà, era una giornata all'insegna di raccolta funghi.
Una vera odissea, a seguito della poca dimestichezza con detto KIT, mi sono preso la responsabilità di operare in prima persona, cercando prima dove fosse il possibile foro, non trovando nulla, si è proceduto con il KIT, inserire il liquido pastoso bianco come il latte dopo aver tolto la valvola.
Dopo aver provveduto secondo le istruzioni, inserimento della valvola, si doveva fare avanzare l'auto di pochi giri di ruota, affinchè il liquido fosse distribuito, quindi proceduto al gonfiaggio.
Da subito il foro, più specificatamente il piccolo taglio era nella parte laterale o fianco, in alto, quindi al livello sopra in cui il liquido a mio parere era impossibile arrivasse.
Fatto vari tentativi tutto assolutamente inutile.
Telefonato n°verde di assistenza, sopra con carro attrezzi ci hanno portati da un gommista aperto, ma il gommista ha detto che bisogna sostituire la gomma, quasi a fine lavori arriva la telefonata che la casa madre vuole l'auto in una officina convenzionata e che si occupa del caso, ripristinato il tutto, caricata la macchina e portata al deposito, per poi al lunedi riportarla dal gommista convenzionato, noi a casa con il camion ACI, per fortuna.
Con 35Q, se la gomma va a terra subito, immaginateVi cosa fa a quella copertura [?][?][?][?].
Da allora 2 degli occupanti subito hanno provveduto ad comperarsi la ruota che mancava alla loro auto, Vi lascio immaginare cosa ha detto il gommista al riguardo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Modificato da giuliano49 il 10/01/2011 alle 10:49:59