In risposta al messaggio di renzo07 del 19/10/2021 alle 19:52:14Il problema non è la stessa fuffa,il vero problema e' che per stare dietro a loro si rimane fuffati...
Ciao Tommaso, sai cosa cambia dal 20 ottobre? Che si vedrà la solita fuffa però in HD E tra uno o due anni? Che si vedrà ancora la solita fuffa però in 4k
In risposta al messaggio di renzo07 del 19/10/2021 alle 19:52:14L altro giorno parlando con mia moglie abbiamo detto che si sta così bene quando stiamo via un mese in camper senza TV, che se si guasta quella di casa faremo senza TV riappropriandoci delle serate, come si fa in camper.
Ciao Tommaso, sai cosa cambia dal 20 ottobre? Che si vedrà la solita fuffa però in HD E tra uno o due anni? Che si vedrà ancora la solita fuffa però in 4k
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nasofino del 20/10/2021 alle 22:53:02
Carissimi amici, mi rivolgo a chi bazzica con le tv. Ho una tv Smart con presa parabola e normale, con la quale vedo tutt’ora, comprata nel 1916. Vedo tutto in HD ma sul canale 100 e 200 non trovo scritto alcunché di quelloche dovrebbe indicarmi a vedere in seguito. Devo comprare il decoder in seguito o mettere la parabola o vedrò come adesso? Grazie e buona nottata, Paolo
In risposta al messaggio di maxime del 19/10/2021 alle 09:08:31Ti ringrazio Massimo per il tuo consiglio, ma la mia TV è praticamente nuova, la guardiamo pochissimo e comprarne un'altra, spendendo la cifra che tu dici non mi andava. Con 30 euro ho risolto il problema e ho risparmiato, quasi, 100 euro, che non mi sembrano poco...e se devo dirla tutta, in questo momento, il decoder, lo sto usando in casa, poi quando andrò in vacanza lo porto in camper, quindi ho preso 2 piccioni con una fava . Poi, non ho intenzione di montare parabole e per quanto riguarda le TV con decoder incorporato, quest'ultimo non funziona senza energia elettrica e questa si andrà ad aggiungere a quella della televisione, quindi i consumi, secondo il mio modesto parere potrebbero essere equivalenti... Il tuo consiglio è valido, ma, io, non volevo spendere denaro per una nuova TV e una parabola che avrei usato pochissimo... anche perchè, vorrei,anche, cambiare camper. Naturalmente resta il fatto che "de gustibus non disputandum est "
quelloo che ti avevo consigliato era che con i soliti soldi (poco sopra 100 € ...io l'ho pagata 129€) prendevi una TV di nuova generazione con già incorporato il decoder per la satelliatre ai soliti consumi energeniticicosì che se un domani, dovessi mettere una parabola sei già a posto con l'impianto senza dover aggiungere nuovi decoder....tutto qui... Massimo