In risposta al messaggio di nicolanegri del 11/09/2018 alle 14:54:29Si sono andato a vedermi il modello, non è android...scusa, ero andato dietro al discorso di "ik6amo" che scriveva appunto di android.
Ciao, non credo sia Android, di queste cose ne so poco, ma lo posso affermare al 90%. Infatti nelle impostazioni non ho trovato nulla per il ripristino. Modello: XM-VRSU713BT
In risposta al messaggio di ik6Amo del 11/09/2018 alle 14:55:49Ciao, il venditore mi ha dato la stessa identica risposta...infatti poi mi sono rivolto ad Amazon...che mi ha autorizzato il reso.
Confermo, conviene provare con il ripristino impostazioni di fabbrica. Dovrebbe anche esserci un hard reset hardware; in questo caso il sistema operativo viene ricaricato integralmente e la memoria effettivamente formattata.Non so però come si può accedere a questo hard reset. Ho fatto ricerche in rete, ma non ho trovato nulla. Io li xomax l'ho acquistato sulla baia a settembre 2017. Avendo problemi di SO, ho chiesto al venditore assistenza. Mi è stata negata dicendo che la garanzia era solo di SIE MESI e che comunque avrei dovuto provare che il difetto esisteva all'atto dell'acquisto. Venditore poco serio, purtroppo. Gli ho risposto disonesto ed ho troncato lì.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 11/09/2018 alle 16:17:36Stasera provo...poi ti dico.
Ho provato, devi andare in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. Il SO viene ricaricato e viene cancellato tutto il contenuto. ATTENZIONE! Non sono riuscito a ripristinare il backup della precedente situazione, quindi dovrai ricominciare tutto a nuovo.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 11/09/2018 alle 16:17:36Ho appena verificato e nelle impostazioni non c'è backup e ripristino. Ci rinuncio, domani spedisco ad Amazon e ne compro una nuova. Grazie a tutti per l'impegno ad aiutarmi.
Ho provato, devi andare in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. Il SO viene ricaricato e viene cancellato tutto il contenuto. ATTENZIONE! Non sono riuscito a ripristinare il backup della precedente situazione, quindi dovrai ricominciare tutto a nuovo.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 12/09/2018 alle 21:01:45Di certo qualcosa è successo...perchè al momento dell'acquisto funzionava. Comunque non ci penso più...ho restituito ad Amazon.
Si sarà fulminato il PLL ... sono cose che capitano, raramente ma capitano.