quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 16/01/2010 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vera, trovo la risposta del Conc. "geniale".[:D] Per scaricare il Cliente dichiara l'esistenza un difetto di progettazione (probabilmente neanche vero), ignorando il fatto che il primo responsabile nei due anni di garanzia nei confronti del cliente per tutti i difetti è proprio lui. Un genio professionista.[:D]
quote:Risposta al messaggio di fonixcf inserito in data 17/01/2010 10:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a modificare il titolo del post. Entry level? Ti assicuro che certe problematiche sono comuni anche a camper più blasonati. Se ti può consolare io sono al quinto camper e ti assicuro che per ognuno di loro ci ho impiegato 1 o 2 anni per metterlo a punto come volevo io. Certo che se effettivamente il tuo concessionario si è comportato così, la cosa non è bella. Non può pretendere di venderti un prodotto in cui non crede, guadagnarci e poi fare spallucce al primo problema. Non demordere, dai, a volte il fai da te è la miglior risposta ai nostri problemi. Ciao [:)] CANARINO [8D]