quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/03/2011 16:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Fai...Vendi Camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2011 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 05/03/2011 18:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille Grazie Alpin [:p] la misura è esattamente quella del Box, solo che a guardarlo...mi sembra veramente...Basso, ma tu, hai fatto traghetti, fatto retro a sbalzo su marciapiedi, ecc te lo chiedo per sapere che accortezze e che problemi hai, eventualmente...forse è più una sensazione che...un problema alcune immagini a terra: [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 05/03/2011 20:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [:0][:0][:0] è appoggiato al Pavimento del mezzo, come dovrebbe essere, anche secondo me è...Impossibile, secondo...MAPA si può[V] Grazie [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 05/03/2011 20:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fatto per essere installato in Quella Maniera, così il generatore stà in verticale, si riesce ad estrarre, e Funziona a dovere...NON si possono avere altre...sistemazioni [V][V][V] Grazie [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2011 22:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Gianfranco: si deve mettere per forza il generatore "ingavonato" ?...se si(non voglio sapere il perchè ed il percome) nell'area di appoggio sul pavimento cosa si trova?...regoli,tubi, cavi?...no? e allora porcellata per porcellata, perchè non fare una installazione a mò di oblò tagliando il pavimento, creando una cornice interna di appoggio che irrobustisce e fa salire il gavone ed operare da dentro, cioè infilando il gavone nel buco ed aprendo il coperchio da sopra (o costruendolo se non lo ha) ed estraendo all'abisogna sempre da sopra? Cosi come andrebbe/vorresti metterlo, alla prima svolta con cambio di piano muore di morte violenta con il rischio che ferisca anche il pavimento stesso! Potrebbe essere una idea da postbicchierino di Calvados dopocena...o forse no! Dodo
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 06/03/2011 10:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena vado in officina faccio le foto, le misure sono 480 in altezza, 700 in lunghezza e...non mi ricordo in profondità, poco più del generatore comunque, i supporti sono bellissimi, c'è una staffa con due fori alle estremità, e il cassone risulta appeso con dei Silent Block che eliminano le vibrazioni[:)][:(] Lo vedi anche dal sito della MAPA, comunque ti manderò le foto, penso Martedì [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2011 22:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non intendevo coricarlo, ma da quella posizione farlo ruotare di 90° verso l' interno del mezzo. in modo che la parte più lunga sia parallela all' assale. e la parte corta , essendo a ridosso delle posteriori, non dovrebbe più di tanto dar fastidio.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 06/03/2011 18:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Impiegatodelvolante, avevo capito, solo che, il generatore, sta montato come naturalmente, ruotarlo significa coricarlo da un lato, inoltre la parte laterale(sul lato verticale) è apribile, e la slitta interna scivola esternamente portando sul fianco del mezzo, il generatore, per riempimento benzina, manutenzioni ecc ecc quindi Deve, rimanere in quella posizione, che è la sua naturale [V][V][V] Grazie dell'idea, ma...mi sà che siamo in un Cul de Sac, ed io NON sono il SAC [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco