quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/01/2010 00:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito come si fa a ripulire il denaro sporco[:D][:D][:D]. id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010 00:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sopra un tetto a Molassana, e tu ? Siamai che lo stesso "cleptomane" si sia fatto i tuoi tacchi ed il mio coperchio [}:)][}:)][}:)] Sandvik
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 06/01/2010 19:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla sei tutt'altro che l'unico. A me è successa la stessa cosa. Quando sono andato in negozio ho comprato 2 tappi: 1 per sopperire a quello mancate e 1 di scorta... Giodisan-Fracchia
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 07/01/2010 15:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buona idea! Cla
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010 00:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha presi ti ha chiamato pure maleducato, perche hai lasciato per terra i tacchi senza andarli a buttare nella spazzatura,potrebbe essere andata cosi!!
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 07/01/2010 22:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io penso che l'Olindo e la Rosa come camperisti non fossero poi male, poichè una così ordinata, pulita ed amante dell'ordine come lei ed il pacioccone del marito in mezzo a tanti camperisti ci sarebbero stati senza problemi. Caso mai sarei curioso di sapere come sarebbe andata in parcheggio se uno gli attaccava il generatore vicino. Ti dirò che per certi rompi c....i....! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">