In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 14:24:01Ma chiedete al vecchio proprietario?
Salve amici camperisti. Ancora una volta richiedo la vostra saggezza. Sul camper acquistato da poco ho questi elementi e non so cosa siano Foto1) si trova tra lo sterzo e il cambio, cos'é? Foto2) é un pulsante sulcruscotto alla sx del volante, se lo schiaccio si accende per un istante un led rosso, cos'è? Foto3) so che si tratta di un sensore perimetrale ma non ho idea di come farlo funzionare, ho cercato e in camper non sembra esserci una centralina di controllo Grazie del vostro tempo Chrix
In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 14:24:01Magari non sarebbe stato meglio chiedere al precedente proprietario?
Salve amici camperisti. Ancora una volta richiedo la vostra saggezza. Sul camper acquistato da poco ho questi elementi e non so cosa siano Foto1) si trova tra lo sterzo e il cambio, cos'é? Foto2) é un pulsante sulcruscotto alla sx del volante, se lo schiaccio si accende per un istante un led rosso, cos'è? Foto3) so che si tratta di un sensore perimetrale ma non ho idea di come farlo funzionare, ho cercato e in camper non sembra esserci una centralina di controllo Grazie del vostro tempo Chrix
In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 14:24:01Il numero 2 fa parte di un sistema antifurto, saprei anche il produttore e non credo che produttori diversi usino lo stesso bottoncino
In risposta al messaggio di rubylove del 03/08/2024 alle 17:05:55Ti ho scritto in privato
Il numero 2 fa parte di un sistema antifurto, saprei anche il produttore e non credo che produttori diversi usino lo stesso bottoncino il led indica lo stato dell'allarme e il bottoncino serve a varie cose compreso lo sbloccocon un codice Il numero uno potrebbe essere la centralina dei sensori volumetrici, il trimmer regola la sensibilità Il tre dovrebbe essere quello che dici sensore perimetrale Se mi scrivi in privato ti dico quella che potrebbe essere la marca dell'antifurto Hai un telecomando? Potrebbe essere quello del mezzo come un telecomando a parte
In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 17:32:18Sono del parere che tutte le informazioni debbano essere condivise, però nel caso di impianti di allarme trovo giusto che se vuole lo faccia l'interessato
Ti ho scritto in privato