In risposta al messaggio di gino1963 del 16/11/2023 alle 14:09:13I fusibili sono 2 in un portafusibili nero vicino alla batteria servizi immagino,segui i cavi rossi che hai e troverai il cablaggio che va al webasto
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto tecnico particolarmente urgente. Non mi si accende il webasto cioè non arriva elettricità al comando. L'installatore (Camping Sport Magenta) che nel 2017 ha installato il mio AIR TOP40 mi ha detto telefonicamente di sostituire il fusibile che è sicuramente nei pressi della batteria ma io non lo trovo. Qualcuno ha conoscenza se è in un scatoletta porta fusibili, che colore, forma potrebbe avere, non trovo nulla. Vi ringrazio per l'interessamento. Gino
In risposta al messaggio di gino1963 del 16/11/2023 alle 14:09:13Il cavo originale che termina con i due portafusibili è molto lungo e arriva bene fino alla BS, ma nulla vieta che sia stato raccolto vicino al riscaldatore.
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto tecnico particolarmente urgente. Non mi si accende il webasto cioè non arriva elettricità al comando. L'installatore (Camping Sport Magenta) che nel 2017 ha installato il mio AIR TOP40 mi ha detto telefonicamente di sostituire il fusibile che è sicuramente nei pressi della batteria ma io non lo trovo. Qualcuno ha conoscenza se è in un scatoletta porta fusibili, che colore, forma potrebbe avere, non trovo nulla. Vi ringrazio per l'interessamento. Gino
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di gino1963 del 19/11/2023 alle 10:02:13Mi dispiace, e non ci voleva proprio in questa stagione!
Ringrazio tutti per le indicazioni, ho trovato i fusibili inressati che però sono integri, l'elettricità arriva fino aal'elemento riscaldante di sicuro. A questo punto sono costretto a portare il veicolo in assistenza, vedo molto probabile un problema alla scheda
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gino1963 del 23/11/2023 alle 12:56:18
Ho risolto: verificando meglio lo stato di un connettore del cablaggio mi sono accorto che era ossidato. Purtroppo la posizione sotto scocca mi ha impedito di fare una foto. Grazie a tutti!.