In risposta al messaggio di Davnet75 del 30/11/2019 alle 13:18:58È un lavoro che anch'io medito di fare da tempo per lo stesso tuo motivo, sul mio semintegrale i sedili girevoli rimangono in "ombra" causa cappelliera/portaoggetti.
È da un po' che valutavo la possibilità di montare sul mio Hymercar delle luci sul traverso della cappelliera della zona guida, utili ad esempio per leggere sopra le due poltrone girevoli, che sul mio furgonato rimangonoun po' troppo al buio anche a causa del buco di risalita al soffietto, zona in cui chiaramente mancano delle luci. Vantouer ha risolto sul nuovo modello 630L del 2020. Non so ancora come siano collegate perché non ho potuto parlare col concessionario ma intanto ho fatto una foto dall’esterno (purtroppo viene carica ribaltata):
https://fandilidl.it/volantino/...
In risposta al messaggio di nanonet del 30/11/2019 alle 18:48:52Boh, l'idea di avere qualcosa "a pile" non mi piace più di tanto, si è vero che non si devono tirare fili e mettere un interruttore però proprio non sopporto qualsiasi congengo alimentato a batterie.
In un centro commerciale di Madrid ho trovato un paio di queste, a led, con 3 pile stilo AAA , si preme la striscia led per accendere. Hanno un paio di biadesivi per attaccarle esattamente nella posizione della tua foto.Quando ho un attimo vado a montarle, ci stanno perfettamente, forse se erano piú potenti sarebbe stato meglio (11 lumen, 6000kelvin), ma dai test preventivi, per leggere vanno piú che bene, altrimenti si acceca l'altro che magari guarda la tv
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/11/2019 alle 20:30:57Io sono l'esatto contrario, meno fili tiro in giro meglio sto... ed infatti il mio termometro esterno/interno/frigo ė anch'esso a pile...
Boh, l'idea di avere qualcosa a pile non mi piace più di tanto, si è vero che non si devono tirare fili e mettere un interruttore però proprio non sopporto qualsiasi congengo alimentato a batterie. Pensa che sul camper ho un termometro interno/esterno alimentato con 2 batterie da 1,5V e per stare tranquillo ci ho messo un dc dc converter alimentato a 12V Ciao
In risposta al messaggio di nanonet del 30/11/2019 alle 18:48:52Anche io ho montato , con del velcro, una di queste nel bagno, l'adopero la notte quando accendere le luci abbaglia e disturba "l'occhio assonato". A pile cariche fà molta luce.
In un centro commerciale di Madrid ho trovato un paio di queste, a led, con 3 pile stilo AAA , si preme la striscia led per accendere. Hanno un paio di biadesivi per attaccarle esattamente nella posizione della tua foto.Quando ho un attimo vado a montarle, ci stanno perfettamente, forse se erano piú potenti sarebbe stato meglio (11 lumen, 6000kelvin), ma dai test preventivi, per leggere vanno piú che bene, altrimenti si acceca l'altro che magari guarda la tv
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/11/2019 alle 20:30:57Le pile sono sempre una rogna, poi quando sono semiscariche la luce è più fioca.
Boh, l'idea di avere qualcosa a pile non mi piace più di tanto, si è vero che non si devono tirare fili e mettere un interruttore però proprio non sopporto qualsiasi congengo alimentato a batterie. Pensa che sul camper ho un termometro interno/esterno alimentato con 2 batterie da 1,5V e per stare tranquillo ci ho messo un dc dc converter alimentato a 12V Ciao
https://www.amazon.it/OOOUSE-Ma...