quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 09/03/2010 23:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta... comunque ho visto il sito koreano di questa antenna...devo dire che può essere un idea..io ho un furgonato e buchi sul tetto non ne faccio[xx(] per cui chi ha notizie più dettagliate può postarle[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 10/03/2010 18:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indipendentemente da quel tipo di antenna portatile, nessuno fora il tetto per mettere una parabola. Questo vale per tutte le antenne e per tutti i mezzi. In genere le antenne si incollano. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/03/2010 18:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo... per montare le parabole manuali sul tetto il palo dove lo fanno passare per farlo arrivare in armadio?[;)] e anche tu se non hai l'areatore a fungo hai dovuto forare per passare quanto meno il cavo mediante apposito passante ...o la tua è wireless? e neanche perchè manca la 12v[:(]
quote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 10/03/2010 08:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con un elevazione come avevi nella foto dove eri all'equatore?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 12:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prometto che non faccio commenti.. l'hai provato? come va secondo te?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2010 12:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto ormai ci sei abituato, dai spara anche il tuo commento. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di CinziaeMax inserito in data 28/06/2010 20:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. se a qualcuno interessa ora questa antenna è disponibile e, non sò se posso, costa circa 790€ adriano
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 23/09/2010 13:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Skipper17, la prima è solo portatile (devi sperare che non te la ciuffano), esteticamente brutta (magari è solo una mia impressione...) e punta facendo una scansione parziale per cui devi posizionarla a sud. Tutt'altra cosa è la I-sat come c'è scritto su post precedente di Soundmachine (e costa meno)
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 23/09/2010 17:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] bho, parlare di confronti (funzioni e prezzo) con una cosa che non esiste sinceramente mi sembra fuori luogo. la I-sat da quello che si dice "inizieranno" la commercializzazione nella primavera 2011 ! aspettiamo quella data per dire, Ok Funziona e il prezzo è giusto.[;)] senza polemiche però.[:0] adriano