quote:Originally posted by roblungh> mi ha risposto obd2 Word che per ora non hanno sensori compatibili per i camper. pertanto rimane Zadi e dinamicon (a mia conoscenza). marcefreddi facci sapere cosa ottieni. byby
quote:Originally posted by maxthunder> li ho visti su ebay funzionano anche a 5 bar?? io sono interessato al 4 sensori
Ciao, perchè non usate il modello venduto da OBD2 Word? costano quasi la metà e sono ottimi! li ho sù da circa un anno[:D] Buoni km >
>
quote:Originally posted by CamperOnLine> Così io non ho potuto usufruire della cordata in quanto questa l'avete chiusa quella precedente no...nel frattempo vista la chiusura ho acquistato privatamente rimettendoci quindi... A mio avviso prima dovevate verificare e poi bloccare, ci andate troppo giù di censura! GRAZIE MILLE CMQ.
In seguito alle precisazioni ed ai chiarimenti che abbiamo avuto, ed esperite alcune verifiche lato nostro, riteniamo lecita questa iniziativa. Pertanto, è stato tolto blocco alla discussione. Lo Staff di CamperOnLine.it >
quote:Originally posted by CamperOnLine> Avevo già scritto in proposito....... Credo siate arrivati alla giusta conclusione anche se era lampante che questa cordata era nata in modo spontaneo a testimonianza della bontà del prodotto, della serietà del produttore e pure dell'amico che, come me in precedenza, era arrivato tardi alla prima cordata. Credo che i gruppi di acquisto nati spontaneamente dagli utenti del forum non siano da censurare.... mai! Nelle mie due eperienze di organizzatore (generatori Efoy prima e sensori Zadi poi) non ho mai ricevuto lamentele dai produttori, anzi ho personalmente parlato con il responsabile commerciale della Zadi, persona serissima, che non ha assolutamente contestato la cosa, anche perchè, di solito, chi offre lo sconto è il concessionario, che non venderebbe mai un numero così alto di prodotti in un unico lotto. Quindi la cosa soddisfa tutti, tutti tranne coloro che nemmeno a fronte di numeri interessanti vogliono ridurre un po' i loro guadagni e non credono nel ritorno che iniziative di questo tipo posso dare. Per fortuna io non ne ho ancora incontrati, anzi.... i concessionari con cui abbiamo concluso le cordate si sono dimostrati affidabili e serissimi....... come dicevo tutto a loro vantaggio visto gli attestati di stima che ricevono quasi giornalmente da noi clienti ed amici...... W I GRUPPI DI ACQUISTO E LE VERE CORDATE !
In seguito alle precisazioni ed ai chiarimenti che abbiamo avuto, ed esperite alcune verifiche lato nostro, riteniamo lecita questa iniziativa. Pertanto, è stato tolto blocco alla discussione. Lo Staff di CamperOnLine.it >
http://www.atrium-enterprises.eu/
Montato e testato. tutto ok. Purtroppo ho solo fatto un giretto di pochi km ma l'oggetto e' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e semplicissimo da montare. Partito con tutti e 6 i pneumatici a 4,5 bar dopo 7-8 km sul display la pressione oscilla su tutti i pneumatici tra 4.7 e 4,8 con velocita' di crociera di 90-100 km/h la temperatura pneumatici partito con 29-30 in strada dopo 7-8 km temp pneumatici a 38-39 gradi. Rimessato il camper dopo cira un ora tutto come prima. Dovro' comunque testarlo meglio facendo un viaggio in autostrada di almeno 100 km.