quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/02/2010 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima conclusione[^][^][^]gianni
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/02/2010 09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è un peccato,visto che potevi semplicemente ignorare tali individui o postare integralmente i loro messaggi. A me sarebbe piaciuto saperne di più su tale antenna. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 09/03/2010 11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho la versione Plus (acquistata a Natale) e ti posso garantire la perfetta efficenza. Il puntamento assistito è una favola ( meno di un minuto e la punti)e poi cè il fatto della memorizzazione dell'ultimo puntamento che è molto comodo. Io l'ho testa anche col vento, ed ad eccezzione di bore non ci sono problemi ( molto robusta). Per la versione totalmente automatizzata sono pure io nella lista di attesa per il montaggio del Kit. Il titolare garantisce un'assistenza impeccabile. FedeManuel