In risposta al messaggio di champion del 20/09/2017 alle 18:01:26ti rispondo per quello che ho io: la Sat Vision, posso fare gli eventuali aggiornamenti da solo, accendo la tv, alzo la parabola e faccio tutto da li...sono quattro anni che ho questa antenna e non ha mai perso un colpo!
io innanzitutto non ho mai denigrato nessuno di nessun prodotto installato e mai ci penserei a farlo, anche perchè se qualcosa non mi piace telefono in azienda o dall'installatore fino a che non me lo risolvono. Avendoavuto ambedue i modelli per me i miglioramenti ci sono stati sui materiali, sull'estetica, sul telecomando e specialmente sulle modalità di aggiornamento: 1 con microsd card, 2 inserendo direttamente i dati dal touch screen, 3 scaricando i transponder di puntamento dal satellite. Non so ad oggi quante siano le antenne che possono essere aggiornate senza attendere un software prodotto dal costruttore e senza cavi/cavetti, pc etc
In risposta al messaggio di nasofino del 19/09/2017 alle 20:07:05Ciao Paolo,
Ciao Gelax,scusami se ti faccio una domanda un poco pertinente e cioe' quanta differenza le hai dato,poiché anch'io ho problemi con laISat.Ciao grazie Paolo
In risposta al messaggio di nasofino del 19/09/2017 alle 20:07:05Te come tutti i possessori della I-SAT , hai problemi e li vuoi risolvere definitivamente , io riesco a permutartela/vela a patto che la sostituisci/te con nuova Mobilsat , a me non interessa se funziona o se l'hai/avete presa a martellate , a me basta che mi fai/fate avere la I-SAT completa di display .
Ciao Gelax,scusami se ti faccio una domanda un poco pertinente e cioe' quanta differenza le hai dato,poiché anch'io ho problemi con laISat.Ciao grazie Paolo
In risposta al messaggio di pantan del 15/09/2017 alle 20:51:26... se vai nel mio profilo vedi la foto del mio camper e sopra vedi installata la New Mobilsat , smontata la 1° versione per installare la 2° .perchè ha decisamente molti punti in più a favore .
buonasera vole chiedere sè qualcuno ha installato la nuova mobilsat,perche la vorrei installare sul mio nuovo camper.grazie
In risposta al messaggio di champion del 21/09/2017 alle 16:36:25Restando sempre nei ranghi del post,vedo con soddisfazione che tale operazioni avvengono tramite telecinesi!
per restare nella discussione della nuova Mobilsat vorrei segnalare la possibilità di aggiornare il posizionatore anche via satellite senza usare nel telecomando ne microsd ne cavi ne pc. Per cui direttamente dal camper senza conoscere alcun dato e senza perdere tempo.
In risposta al messaggio di agave1 del 22/09/2017 alle 09:54:52No ... le puoi ottenere sia con la Nuova Mobilsat che con il modello precedente a patto che hai fatto sostituire la centralina e hai acquistato il Display Touch , entri nel menu e con 4 semplicissimi passaggi lanci la scansione tramite la funzione SMART SCAN e la centralina si aggiorna automaticamente a costo ZERO .
Restando sempre nei ranghi del post,vedo con soddisfazione che tale operazioni avvengono tramite telecinesi!
In risposta al messaggio di champion del 21/09/2017 alle 16:36:25Restando in tema del post, oltre ad elogiare le qualità estetiche potresti anche scrivere le caratteristiche tecniche dell’apparato ricevente questo è utile per chi è intenzionato all’acquisto.
per restare nella discussione della nuova Mobilsat vorrei segnalare la possibilità di aggiornare il posizionatore anche via satellite senza usare nel telecomando ne microsd ne cavi ne pc. Per cui direttamente dal camper senza conoscere alcun dato e senza perdere tempo.
In risposta al messaggio di agave1 del 23/09/2017 alle 12:38:16se nella brochure che puoi scaricare dal sito di Mobiltech non trovi i dati che ti disturbano il sonno, puoi sempre inviare una email in azienda richiedendo le specifiche.
Restando in tema del post, oltre ad elogiare le qualità estetiche potresti anche scrivere le caratteristiche tecniche dell’apparato ricevente questo è utile per chi è intenzionato all’acquisto. Anche un tostapane ha in bella vista i dati tecnici
In risposta al messaggio di gelax del 16/09/2017 alle 18:14:24************
Prima avevo la i-sat (mai funzionato), la mobiltech mi ha ritirato la vecchia antenna ed ho aggiunto la differenza per acquistare la nuova mobilsat 2016... sono molto contento!! Ho aggiunto anche l'antenna del digitale terrestre,con circa 35 euro in più, è integrata dentro la parabola, e le poche volte che l'ho usata ha funzonato benino... ma si sa che il segnale del digitale terrestre non sempre è ottimo.
In risposta al messaggio di la piera del 25/09/2017 alle 01:23:44Buongiorno,
https://forum.camperonline.it/r...
In risposta al messaggio di champion del 23/09/2017 alle 15:47:23A seguito del consiglio datomi ho preso visione di tale brochure e i dati tecnici sono da paragonare ad disco parabolico di 60 cm di media efficienza.
se nella brochure che puoi scaricare dal sito di Mobiltech non trovi i dati che ti disturbano il sonno, puoi sempre inviare una email in azienda richiedendo le specifiche. Io senza dati del riflettore ti posso dire che, basandomi sulla quantità/qualità visualizzata dal decoder, ci sono buoni miglioramenti rispetto il precedente modello.
In risposta al messaggio di agave1 del 26/09/2017 alle 10:38:56io non sono un tecnico e mi occupo di altro.
A seguito del consiglio datomi ho preso visione di tale brochure e i dati tecnici sono da paragonare ad disco parabolico di 60 cm di media efficienza. le dimensioni essendo maggiori, il vento forza maggiormente sui supporti rispetto ad un disco riflettente ellittico. Del modello precedente occorrono dati per dire che c’è stato un miglioramento!
In risposta al messaggio di champion del 26/09/2017 alle 11:46:44Scusate ma mi accorgo ora di dover cambiare decoder per aggiornamenti, penso non funzioni da tempo ma uso l'antenna veramente poco pur avendo due bimbe piccole, ma con la tecnologia odierna non basta un telefono hotspot ed un tablet per sostituire tutto questo ferro/centraline/decoder ecc.ecc.? Ci sono molti punti in cui prende più la mobilsat che internet (la mia è stata montata nel 2013)? Grazie per i consigli
io non sono un tecnico e mi occupo di altro. Lei mi ha chiesto informazioni e io ho risposto con quello che ho potuto vedere dal decoder sul camper sia Sky che Tvsat. Per me se le bande di qualità e quantità del segnaleaumentano vuol dire che c'è un miglioramento. Come già scritto per maggiori informazioni può contattare l'azienda produttrice e richiedere ogni dato, vedrà che sono molto gentili e disponibili .
In risposta al messaggio di pallo14 del 02/08/2024 alle 17:53:56Con La mobilsat quando aggancia il satellite vedi tutto, internet non è detto che tu ce l’abbia ovunque, in ogni caso ti servono delle TV che hanno digitale terrestre e satellitare
Scusate ma mi accorgo ora di dover cambiare decoder per aggiornamenti, penso non funzioni da tempo ma uso l'antenna veramente poco pur avendo due bimbe piccole, ma con la tecnologia odierna non basta un telefono hotspot edun tablet per sostituire tutto questo ferro/centraline/decoder ecc.ecc.? Ci sono molti punti in cui prende più la mobilsat che internet (la mia è stata montata nel 2013)? Grazie per i consigli