In risposta al messaggio di Princess Leila del 03/06/2017 alle 08:20:18
Salve a tutti ho da sempre in camper una parabola è un decoder sky hd che quello che Sky mi ha lasciato quando a casa ho installato MySky A casa ho il contratto multivision con una scheda full optional abbinata al decoderMySky è una scheda che vede solo i canali sotto il 100 e quelli sotto il 400 abbinata al nuovo decoder HD quello piccolino nero in camera in passato ho sempre portato senza problemi in camper la scheda quella più completa e ho visto il satellite dalla Norvegia alla Grecia ora pur essendo in Italia o assoluta impossibilità di vedere i canali Sky mi dice assenza di segnale dalla parabola ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno detto che le nuove schede sono abbinate in modo univoco a un decoder quindi ho io mi porto in camper il My Sky per vedere la scheda completa che però richiede una modifica della parabola e poi vorrei evitare di smontarlo da casa oppure devo pagare €10 in più al mese in modo da far diventare completa anche la seconda scheda quella abbinata al decoder piccolino nero ea quel punto mi devo portare in camper il decoder piccolino nero e l'altra scheda chiedo se a qualcun altro con le nuove schede Sky è successa la stessa cosa grazie Post scriptum se qualcuno è a camper on beer al Lago di Ledro ne possiamo parlare anche di persona io ho il niesmann vicino al camper degli organizzatori keep calm and ......... cast on!!!
Ma se di dice assenza di segnale dalla parabola, che centra la scheda?
In risposta al messaggio di McOscar del 05/06/2017 alle 12:34:03
Ma se di dice assenza di segnale dalla parabola, che centra la scheda? Sono talmente avanti che guido seduto sul cofano!!!
Se poi faccio la diagnostica mi dice verificare inserimento smart card
In risposta al messaggio di Princess Leila del 04/06/2017 alle 19:38:59
Grazie a tutti per i suggerimenti @giannx l'aggiornamento parabola fatto prima di pasqua nei prossimi giorni andrò in un centro sky a sentire. temo che l'unica soluzione potrebbe essere ampliare la scheda seconda con altri pacchetti keep calm and ......... cast on!!!
la scheda MobilSat riaggiornata dalla Nett...non ricordo il nome esatto ha dato buoni frutti , per cui appena rimessa sul Kreos ha funzionato subito ed ha puntatio la parabola dritta a Hotbird.......questo è successo per un paio di ora prima di formare la Mummia della foto per cui non ho avuto modo di avere maggiori riscontri ,.....mi tocca aspettare il 23 Settembre....