quote:Originally posted by arca 50> Gerzie Oliver gli avevo già visti ma non mi sono piaciuti,nonostante tutto quelli che ho preso mi vanno bene e mi piacciono Ciao Riccardo [:)]
non sono gommista non sono commerciante dopo varie ricerche vedi anche............ mi anno installato i cerchi della mak ditta italiana (mi sembra di bergamo) mi anno detto che sono per i camper ho appena scoperto che la stessa marca li monta.. arca su i suoi camper penso ....opzional saluti oliver >
quote:Originally posted by Ecostar> NON SERVE MA QUOTO !!!!!
ricky22658id="blue"> , Capisco la sua rabbia e il suo modo di reagire ma così facendo non fa altro che peggiorare la situazione , io non so lei chi sia ne tantomeno mi interessa saperlo ma nel modo in cui si è presentato per proporre quel prodotto tutto lasciava e lascia pensare a chi legga ad una pubblicità scorretta e in merito ho e abbiamo risposto , magari se avesse proposto o consigliato quel prodotto in maniera diversa e meno sospetta avrebbe avuto risposte decismente piu dialogabili e meno invasive . Chi sono io non ha nessuna importanza e credo che a lei non interessi , sul col sono un utente come tanti altri e se alcune volte uso il plurale lo faccio per il semplice motivo che non sono il solo a rispondere e condividere risposte altrui , comunque sono pienamente daccordo con lei che bisogna riflettere prima di scrivere e la inviterei a correggere la sua proposta o offerta iniziale e il modo di presentarsi perchè non mi sembra per niente riflettuto . Io come tanti altri frequento col per passatempo e non certo per creare problemi o quant'altro ma se cerca rogne le garantisco che ha sbagliato posto e persona , ripeto che capisco la sua rabbia ma non condivido il suo modo di reagire e qui è lei che dovrebbe riflettere , ora se vuole continuare un piacevole diaslogo sarà mio piacere rispondere ma se cerca altro non conti su una mia risposta e preferisco astenermi Cordiali Saluti Mario >
quote:Originally posted by ricky22658> Ciao Ricky22658, si ero anche io a fare il mio dovere di bravo marito e papa'. cmq. la mia era una battuta spero che non te la sei presa per cosi' poco[:D]
quote:Originally posted by pegaso707> Ciao Pegaso Non sono scomparso, ero al lavoro, purtroppo al lavoro non ho il PC collegato alla rete. P.S. e tu adesso dove sei ........scomparso o al lavoro... per fortuna che abbiamo ancora un lavoro [:D] Ciao Ricky22658
c'e nessuno?????? ....scomparso,....per fortuna c'è "chi l'ha visto"[:D] >
>
quote:Originally posted by Orso Roby> credo poco più di 600 eurozzi ...
Belli davvero !!! Sai quanto hanno speso per farti questo bel regalo?? Ciao id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Miliusc ma vorrei chiamarti per nome, mi fa piacere leggere quello che hai scritto, molto piacere, Le tue parole mi hanno fatto riflettere, il mio profilo e privato vero non so cosa significano le stelline, come dici tu si dovrebbe entrare in punta di piedi, ci si dovrebbe far aperzzare prima di comportarsi come mi sono comportato io, ma per me la cosa piu importante non era tutto questo ("anche se ora mi rendo conto che e importante"), era far sapere a tutti che avevo scoperto "l'acqua calda", ma forse dovevo aspettare e capire come funziona questo forum, ora il mio profilo e pubblico, credo proprio che in futuro la mia irruenza sarà frenata da questa esperienza Ciao Grazie Ricky22658 >> Non te la prendere, così va. Oggi basta poco per vedere fantasmi dovunque. Benvenuto.[;)]
quote: Ho compiuto gli anni e... indovinate la mia mogliettina con tutta la famiglia al seguito mi hanno regalato 4 cerchi in lega fiammanti grizzly della RVS... per evitare il divorzio... un po' preoccupato sono andato dal gommista che alla fine mi ha rassicurato che sono cerchi specifici per grossi suv e camper.. quindi li ho montati.. l'estetica a mio avviso è strepitosa. -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - micorsin on 08/06/2009 13:48:05 >> UNA DOMANDA SE ME LA CONSENTI: La larghezza è 6" o 6,5" ? Pensa che sul mio profilato montai quelli da 6,5" ma il veicolo avendo la carreggiata larga, non risultava gradevole nell'aspetto. Alla fine dovetti recedere . In commercio non sono riuscito a trovare quelli da 6" di larghezza uguale a quelli originali. Ciao . Rosario
quote:Originally posted by Tuonomotori per i vari gommisti online ho trovato cerchi da camper a 75-90€ l'uno!!!! >> mi potesti dare + informazioni di questi cerchi ? io ho il transit 2009 ciao e grazie