In risposta al messaggio di marinox del 28/03/2024 alle 16:44:12L’unica cosa da buttare dal tetto è quel venditore.
fiera di vicenza ... ridicola tra l'altro , ma ho chiesto a venditore lo sviluppo del passaggio a nuovo sistema di trasmissione . mi ha un pò spiazzato dicendomi che il discorso sarà operativo tra qualche anno ( ? ) e chele attuali antenne satellitari saranno obsolete e ci sarà una antennina x captare i segnali decodificati via internet a cui bisognerà abbonarsi anche con estensione di quella casalinga . VI chiedo se c'è qualcuno che mi illumina o se è tutto da buttare liberando il tetto . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di marinox del 02/04/2024 alle 18:59:25Allora sei a posto, lo switch Rai avverrà dopo aver dato agli utenti un periodo di adeguamento iniziato nel 2014, 10 anni fa, le antenne terrestri non c'entrano nulla, vanno bene come sono, nuovi ripetitori porteranno il segnale nei posti dove prima non arrivava o era molto basso.
antenna sat mecatronic 680 asr . tv di 2 anni a 220 v con tvsat e decoder tvb2 . grazie . carlo
In risposta al messaggio di Szopen del 03/04/2024 alle 14:40:44come si dice .... . grazie
Allora sei a posto, lo switch Rai avverrà dopo aver dato agli utenti un periodo di adeguamento iniziato nel 2014, 10 anni fa, le antenne terrestri non c'entrano nulla, vanno bene come sono, nuovi ripetitori porteranno ilsegnale nei posti dove prima non arrivava o era molto basso. La Rai è la TV di stato, in ambito delle trasmissioni via etere cioè il classico ora digitale terrestre, il suo secondo obbligo/interesse e quello di ricoprire gli utenti di tutto il Territorio Italiano, il primo rimane quello di farsi pagare il canone. Ciro.