In risposta al messaggio di Pantegana 4 del 30/08/2018 alle 11:21:46Per quanto ne so,verrà modificato il decoder nel televisore non l'antenna.Hai presente l'euro 2,3,4,5,6 per le classi d'inquinamento?Pare lo facciano anche per le TV!
Ciao a tutti, vorrei montare una antenna tradizionale ( direzionale o omnidirezionale) ma, ho il dubbio che con il nuovo sistema che andrà in vigore dal prossimo anno, possa avere dei problemi a vedere i canali televisivi tradizionali. E' FONDATO IL MIO DUBBIO? Ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi nella scelta migliore.
In risposta al messaggio di Paolol del 30/08/2018 alle 14:42:52Ciao,
Per quanto ne so,verrà modificato il decoder nel televisore non l'antenna.Hai presente l'euro 2,3,4,5,6 per le classi d'inquinamento?Pare lo facciano anche per le TV! Scherzi a parte,non sarà l'antenna,ma la tv a fare il lavoro. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/08/2018 alle 18:29:41Fantastico!! mi avete dato una bella notizia. rispondo a te , ed indirettamente anche ad Alvaro. E 'già più di un anno che ho installato l'antenna di Alvaro, quindi sapere che non cambierà niente mi rende molto sereno. Grazie a tutti!
Senza spendere una cifra, se hai un minimo di manualità, puoi farti in casa l'antenna di Alvaro (alva.it) oppure la c.d. Marocchina. Entrambe ricevono meglio dell'impianto centralizzato di casa, cosa che ho potuto appurarequesta estate da un ex collega che combatteva da anni con l'impianto centralizzato situato in zona penalizzata per la ricezione delle trasmissioni televisive per di più disturbate dalle televisioni dell'ex Jugoslavia. Non esistono antenne che ricevono il segnale televisivo in ogni dove: se il segnale non c'è non può essere inventato da nessuna antenna ma se il segnale è basso una Alva.it o una Marocchina può fare, e fa, la differenza. Giovanni