In risposta al messaggio di Rucki del 16/02/2021 alle 17:44:31potrebbe essere una bufala, pensando alle auto che hanno ai due assi pneumatici con misure differenti: hanno il kit, altrimenti dovrebbeo avere due ruote di scorta (una su tutte le prime tre serie di Smart), eppure le vedi ovunque
Leggo ora in una risposta data sotto   Acessori per ridurre il peso    che la ruota di riserva é obblgatoria in certi paesi , sarebbe utile che si abbia una tabella dei paesi che obbligano la ruota di scorta . Saluti Rucki Rucki
In risposta al messaggio di Rucki del 16/02/2021 alle 17:44:31Non conosco la materia ma immagino (nel caso l'informazione sia corretta) che l'obbligo riguardi esclusivamente i mezzi immatricolati nel medesimo paese dove vige l'obbligo.
Leggo ora in una risposta data sotto   Acessori per ridurre il peso    che la ruota di riserva é obblgatoria in certi paesi , sarebbe utile che si abbia una tabella dei paesi che obbligano la ruota di scorta . Saluti Rucki Rucki
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
www.iz4dji.it
https://www.oeamtc.at/thema/rei...
- tradotto GoggleIn risposta al messaggio di Rucki del 16/02/2021 alle 17:44:31Probabile errata traduzione od incompleta informazione, possiedo un'auto con due pneumatici differenti tra asse ant. e post., ma è commercializzata in tutti i paesi con kit pompa+sigillante.
In risposta al messaggio di Rucki del 16/02/2021 alle 22:14:19Abito in Spagna e non ho ne la ruota di scorta ne il kit ma ho pneumatici Continental che, in teoria, si riparano da soli, perfettamente legali (ho appena passato la revisione), la macchina veniva così di serie.
Trovo solo questo sul sito - - tradotto Goggle Pneumatici sostitutivi Se viaggi in Slovacchia.B Repubblica Ceca, Ungheria o Spagna, un pneumatico di scorta deve essere disponibile in auto. Se non è disponibile di serie, è invece a bordo un kit di riparazione o uno spray. Saluti Rucki Â
In risposta al messaggio di Lebowski del 16/02/2021 alle 22:29:19Grazie per la risposta
Abito in Spagna e non ho ne la ruota di scorta ne il kit ma ho pneumatici Continental che, in teoria, si riparano da soli, perfettamente legali (ho appena passato la revisione), la macchina veniva così di serie.
In risposta al messaggio di Rucki del 16/02/2021 alle 17:44:31Io non penso che e; necessario vedere la tabella, perche ovviamente tutti devono avere la ruota del scorta.