https://www.simatshop.com/it/fi...
In risposta al messaggio di Mauryfer00 del 05/12/2024 alle 22:30:47Non conosco quel prodotto e quindi non posso esprimermi. Informati bene se sono disponibili anche i soli ricambi, come la cupola di plexiglass o la zanzariera. Se un domani si rompesse qualcosa, e fosse da sostituire interamente scollando anche la cornice perchè non c'è un ricambio, sarebeb un bel guaio e spesa.
Buongiorno, Devo sostituire un oblò sul mio camper Hymer del '95 che attualmente monta un modello MPK (o simile) con apertura a funghetto (non so il termine tecnico). Vorrei sostituirlo con l'oblò della DIMATEC con cupola trasparente (link alla pagina del rivenditore ... Qualcuno mi sa dire se è buono come qualità? Grazie Maurizio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/12/2024 alle 10:09:51Concordo con Tommaso sui ricambi .. in occasione di grandinate & varie, del Minii Heki trovai facilmente la cupola di ricambio. Dei Remis (pure più fragili) non esisteva il ricambio e fu necessario cambiarli interamente.
Non conosco quel prodotto e quindi non posso esprimermi. Informati bene se sono disponibili anche i soli ricambi, come la cupola di plexiglass o la zanzariera. Se un domani si rompesse qualcosa, e fosse da sostituireinteramente scollando anche la cornice perchè non c'è un ricambio, sarebeb un bel guaio e spesa. Il prodotto che va per la maggiore in quella misura è il Dometic Mini Heki, che è fatto bene, e robusto, ha tutti i ricambi, anche se a mio vedere avrebbe anche quello alcuni punti migliorabili.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/12/2024 alle 11:25:12L Heki viene venduto in due tipi, uno con guarnizione (a sigillatura totale) e uno senza guarnizione (nei casi dove sia obbligatorio per legge avere una aerazione. La plastica della cupola mi sembra solida e spessa, ma non mi piace come è fatto il meccanismo a leva, poco funzionale e inutilmente complicato.
Io sono di parere contrario, intanto,.per me , heki non è né un buon prodotto né gatto bene, la plastica è di scarsissima qualità,molto meglio quelli della fiamma Costa più del doppio e viene fornito senza guarnizioneNon è detto che quello postato sia qualitativamente inferiore all' heki E il solo prezzo, ammesso di rompere la cupola, se ne compra un altro avendo poi molti ricambi a disposizione, spendendo meno che comprate un heki e una cupola di ticambio Consiglio di prenderlo, valutare alla vista e al tatto la qualità, e se non soddisfa, rimandarlo indietro
www.iz4dji.it