In risposta al messaggio di adams50 del 14/05/2022 alle 16:59:09Se hai l'assicurazione per i furti fai la denuncia e ti rimborsano tutto, anche la sostituzione dell'oblo.
Ciao a tutti, questa notte qualche persona che non sapeva cosa fare, ha pensato bene di strappare il coperchio esterno dell'oblò posteriore, e penetrare nel mio Camper, senza però poter fare altro che forse dormirci dentro.Ora, la mia domanda è questa: si può sostituire solo la parte esterna dell'oblò e la zanzariera, o bisogna cambiare tutto l'oblò per intero? Ho visto che i prezzi si aggirano per la mia misura 50x70 intorno ai 360 Euro. E' corretto secondo voi e nel caso lo trovassi la sostituzione la posso fare io? Grazie per l'aiuto a tutti. Buona serata e buona Domenica. Non conta dove vai l'importante è andare.
In risposta al messaggio di adams50 del 14/05/2022 alle 21:31:26Nel mio caso si vedi bene le clausole.Fino a 1000 euro se convenzionato con assicurazione o 500 dove voglio io.saluti mauro
Infatti è quello che avevo pensato, fermo restando che i danni per vetri e cristalli valgano anche per gli oblò in plexiglass. Grazie comunque