quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/05/2010 19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Gianfranco , va benissimo ma se arrivi in un attimo non va bene , vorrà dire che tu le accontenterai e io le soddisferò [:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2010 12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, ho voluto approfondire la questione " ITALIANITA' " e devo dire che anche stavolta hai ragione... questione quindi smontata. A proposito, tutto bene il travaglio ? quando è previsto il parto ?
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 24/05/2010 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria ... prenderò in braccio il tuo bimbo domani nel pomeriggio . Appena Partoriamo ti dico . Nell'Attesa , non FUMARE troppo ... rischi il Cancro ! [:I] [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2010 12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavamo aspettando il tuo VERBO... ma il blablabla da te esternato...te lo puoi tenere per te.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 24/05/2010 14:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Domani diventa papà [:D]Augurissimi![:D] Puoi evitare tante polemiche?Poi dicono delle donne![^] Se devi pungere vai da un altro Forum ,o tro...ba[:)][}:)][^] ANTO15 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2010 15:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ma infine,quante donne avete da dividere?[:)][}:)][^] Una per giorno?Oggi.domani dopodomani....e sabato domenica?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/05/2010 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tante , anzi Tantissime .
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/05/2010 19:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Una per il lunedì,una per martedì, l'altra mercoledì...[^] sabato e domenica? [:)][}:)][:D]Siete in forma?[^][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2010 17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Grandissimi!!Me la contate giusta![^] Chi si loda se imbroda...chi troppo vuole Nulla Stringe....[:D][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 24/05/2010 15:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito cosa volevi dire. Però se è solo per polemizzare non darmi neanche la risposta,tanto sarebbe comunque tempo perso. Mi associo agli auguri per Sound. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/05/2010 17:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo spiegherò Domani che vieni ... Ciauzzz . P.S. ... grazie per gli auguri , ma PAPA' l'ho stà diventando Shamal ... io ho già dato . [^]