quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/05/2010 18:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]MA Allora!è nato/a Shamal Questi auguri ,quango glie li faccio? Ciao![:)] Soundmachine [:)]le hai accontentate?[:D][:D] Aspetto ancora la risposta di ECOSTAR [:D]è SparitOooooo!!Lo conosco da 40 anni e non me la conta giusta Ciao ANTO15 [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 26/05/2010 18:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' NATOid="size6"> ... Da Oggi o al massimo Lunedì ... caro il mio SHAMAL , vedrai dei Pannolini che devi cambiare . [:)] Fategli pure gli AUGURI perchè il parto è stato GEMELLARE . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/05/2010 15:04:50 (Visualizza guri auguri [:D][:D][:D]....ANTO15 id="red"> messaggio in nuova finestra)> Au AUGURI![:D][:D][:D] Shamal e alla mammina [:D] ho aperto un Post su ALTRO camper vogliamo sapere qualcosa di più [:D][^] Se tutto è andato bene[:)] a che ora il primo vagito[:D] il sesso [:)][:D] se la mammina stà bene [:D] e se Shamal è ora ubriaco ed al settimo cielo Auguri auguri ...ANTO15..sono anch'io al settimo cielo [:D][:D]
>