In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/09/2023 alle 23:53:01Sul precedente amore avevo fatto installare una telecamera e c'era anche la funzione audio, molto comoda per sentire le indicazioni dellaia compagna durante le manovre di parcheggio visto che la telecamera faceva pena e con le bici sul portabici sarebbe stata comunque inutile
Mah a me sembra più un decoder... No retrocamera a meno che l'audio non serva a sentire la botta di quando sbagli la manovra
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 11/09/2023 alle 11:33:01Decisamente e hanno anche una tecnologia più avanzata.
a mio avviso ti conviene comperarne una nuova dato che trasmettitore e ricevitori attuali sono miniaturizzati e costano una stupidata. Comunque la telecamera probabilmente era questa della Phonocar che però non ha trasmettitore a bordo.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 11/09/2023 alle 11:33:01Si, e' vero... ma ho l'abitudine di riutilizzare tutto quello che posso senza comprare a tutti i costi qualcosa di piu' nuovo. Mi dispiace buttare via cose ancora funzionanti.
a mio avviso ti conviene comperarne una nuova dato che trasmettitore e ricevitori attuali sono miniaturizzati e costano una stupidata. Comunque la telecamera probabilmente era questa della Phonocar che però non ha trasmettitore a bordo.