In risposta al messaggio di ariete64 del 06/01/2020 alle 23:41:37Il filtro, una volta smontato (rammenta che si svita) lo puoi soffiare con il compressore ma attento che si potrebbe rompere.
salve a tutti oggi rientrati dalle vacanze ho tolto le bombole del gas una esaurita l'altra a metà e nel frattempo ho tolto anche i filtri della truma e ho trovato sul fondo del bicchiere porta filtro quello della bombolaesaurita circa un cucchiaio di olio invece nell'altro niente pulitissimo. volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare oilio sul fondo e se i filtri vanno comunque sostituiti o si possono pulire magari soffiandoli con il compressore- grazie a tutti e buon anno. Roberto roberto
In risposta al messaggio di ariete64 del 06/01/2020 alle 23:41:37Buonasera io li lavo con benzina avio quella per smacchiare vestiti dopo 4 anni perfetti
salve a tutti oggi rientrati dalle vacanze ho tolto le bombole del gas una esaurita l'altra a metà e nel frattempo ho tolto anche i filtri della truma e ho trovato sul fondo del bicchiere porta filtro quello della bombolaesaurita circa un cucchiaio di olio invece nell'altro niente pulitissimo. volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare oilio sul fondo e se i filtri vanno comunque sostituiti o si possono pulire magari soffiandoli con il compressore- grazie a tutti e buon anno. Roberto roberto
In risposta al messaggio di argos del 07/01/2020 alle 18:07:10grazie per i consigli farò la stessa cosa.
Buonasera io li lavo con benzina avio quella per smacchiare vestiti dopo 4 anni perfetti
In risposta al messaggio di bedronio del 08/01/2020 alle 07:37:58Il filtro Truma è un accessorio opzionale disponibile solo da alcuni anni.
Ciao A me non è chiaro dove sia questo filtro. Ma è aggiuntivo o ci deve essre sempre? e vicino alla stufa o è direttamnte sulle bombole? Potete pubblicare una foto. Grazie infinite Bedronio