In risposta al messaggio di 956 del 04/08/2020 alle 17:06:26Succede anche a me, anche se sono in bolla .
Un saluto a tutti. Apro la tenda, la riavvolgo e dopo resta bloccata sul lato opposto all'arganello. Con una botta ben assestata sotto un collega è riuscito a farla sbloccare. Sono rientrato dalle vacanze senza mai più riaprirla. Chi mi da consigli ? (io vivo a Ischia e non ci sono centri per camper ma montatori per tende da terrazza si). www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 04/08/2020 alle 17:06:26Ciao, anche io lo stesso problema per il momento ho risolto con un po' di spray al silicone nella parte interessata.
Un saluto a tutti. Apro la tenda, la riavvolgo e dopo resta bloccata sul lato opposto all'arganello. Con una botta ben assestata sotto un collega è riuscito a farla sbloccare. Sono rientrato dalle vacanze senza mai più riaprirla. Chi mi da consigli ? (io vivo a Ischia e non ci sono centri per camper ma montatori per tende da terrazza si). www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Maltese del 08/08/2020 alle 15:38:28Si grazie, una foto mi sara' utile. Ma adesso è bloccata e ho paura a forzare.
Ciao, anche io lo stesso problema per il momento ho risolto con un po' di spray al silicone nella parte interessata.
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Vesalius del 11/08/2020 alle 07:19:56
Idem stesso problema, nel mio telo si vedono i segni dell'avvolgitura ovvero pieghe lunghe e ormai sgualcite. Si trova il telo di ricambio? E se si, dove? grazie.