In risposta al messaggio di Brasidas del 12/04/2024 alle 09:28:30non è normale, potrebbe essere il motivo per cui è in vendita
Salve, vorrei comprare di seconda mano un trivalente thetford N4090E di 2 anni, qualcuno lo conosce ?pregi difetti?una cosa mi lascia un po' perplesso riguardo il frigo, il proprietario mi dice che a gas raffresca meno che a 220..ma è normale?
In risposta al messaggio di Brasidas del 12/04/2024 alle 09:28:30Se devi fare una spesa per un frigo e vuoi un frigo funzionante che ti garantisca una temperatura in celletta a meno 17\20 gradi anche nelle estati piu' calde, devi prendere un frigo con compressore alimentato a 12V, chiaramente devi alimentarlo adeguatamente al consumo, tutto il resto, trivalenti inclusi sono semplicemente inadeguati specialmente in estate quando sono azionati a gas.
Salve, vorrei comprare di seconda mano un trivalente thetford N4090E di 2 anni, qualcuno lo conosce ?pregi difetti?una cosa mi lascia un po' perplesso riguardo il frigo, il proprietario mi dice che a gas raffresca meno che a 220..ma è normale?