quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/09/2010 09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il gommista ti propone delle gomme significa che lui è sicuro della merce che propone a parte che nn siano cinesi. per quanto riguarda che il tuo gommista nn aveva gomme ...forse sei andato un po in ritardo a cercarle e magari dopo aver già nevicato alcune volte,se gomma diretto le aveva questo ti fa capire che il tuo gommista nn si fornisce da quella ditta virtuale,anche noi professionisti abbiamo bisogno di una tutela di garanzia per poi girarla al cliente finale. lo scorso anno anche noi abbiamo finito i pneumatici di marca primaria,erano disponibili i cinesi,ma mi sono rifiutato di acquistare ,per il semplice motivo di :: solo per soddisfare alcuni clienti ritardatari,naaaa mi dispiace per loro ma nn mi sporco le mani solo per guadagnare 2 soldi in piu e cacciare la balla al cliente dicendo che vanno bene. ciao a tutti e scusate ancora una volta la mia intrusione