In risposta al messaggio di giuset del 16/02/2019 alle 17:17:31basta digitare " portafusibili auto" su san google
buonasera a tutti, chi mi può dare un consiglio a mettere un po’ di ordine nei cavi nel vano batteria, il vecchio proprietario ha fatto un po’ di confusione, mi piacerebbe mettere tipo una barra dove attaccare i positivi,una con i negativi con relativi fusibili, e poi arrivare alle batterie, in modo tale da liberare i morsetti delle batterie, è fattibile secondo voi?, si accettano consigli e foto...grazie del vs aiuto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/02/2019 alle 17:24:27
basta digitare portafusibili auto su san google questi sono solo alcuni esempi
In risposta al messaggio di giuset del 16/02/2019 alle 17:17:31prima di decidere cosa fare, è meglio avere un'idea di quali utenze si sta parlando, inteso come che assorbimento hanno?
buonasera a tutti, chi mi può dare un consiglio a mettere un po’ di ordine nei cavi nel vano batteria, il vecchio proprietario ha fatto un po’ di confusione, mi piacerebbe mettere tipo una barra dove attaccare i positivi,una con i negativi con relativi fusibili, e poi arrivare alle batterie, in modo tale da liberare i morsetti delle batterie, è fattibile secondo voi?, si accettano consigli e foto...grazie del vs aiuto