In risposta al messaggio di Silvric del 26/06/2020 alle 00:14:11ciao...quando fanno questo scherzo è segno che la "cordina" stà mollando la sua sede...non sò se hai voglia di controllare sul "retro" dell'oscurante...fai scendere lentamente dal tuo aiuto e vedrai che qualcosa è cambiato
Buonasera a tutti ho un problema con un oscurante della Seitz, non riesco a tenerlo bloccato, quando lo voglio chiudere tutto non si blocca e scende. Avete qualche soluzione? Grazie
In risposta al messaggio di Silvric del 26/06/2020 alle 00:14:11E' appena successo ad un mio amico sul camper nuovo e la colpa era della cordicella del lato destro proprio dove c'è l'attacco che lo dovrebbe tenere chiuso, perchè era spostata. Ci sono dei dentini che la fanno stare in sede, devi provare a cambiarle posizione anche di pochissimo. Noi lo abbiamo fatto e ora è tutto a posto.
Buonasera a tutti ho un problema con un oscurante della Seitz, non riesco a tenerlo bloccato, quando lo voglio chiudere tutto non si blocca e scende. Avete qualche soluzione? Grazie