In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2023 alle 09:23:44Ricordati che i camperisti sono dei polli, quindi....
Un paio di telefonate alla Pons e mi hanno risolto il problema restituisco il prodotto e rimborsato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2023 alle 08:57:21Ciao Walter, cambia il camper, tanto ci sei abituato.
Buon giorno ho ricevuto ieri dalla Pons di Firenze questo oscurante esterno compilando le caratteristiche del mezzo Laika Ecovip 710 del 2018 indicando anche targa e telaio Sul sito della Pons era descritto l’oscuranteproprio quello al mio caso Invece è arrivato un oscurante con tutte altre caratteristiche diverse da quelle ha che il motorhome ad iniziare dai bottoni laterali dove andrebbe fissato l’oscurante Alla mia mail di contestazione hanno risposto che l’oscurante è quello e non lo riprendono indietro Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2023 alle 08:57:21E' identico al mio, sicuramente un modello Idea Termica (Prato), io ho risolto con il Dual Lock della 3M, devo dire che funziona e che è molto comodo, c'è da dire che prima di trovare questo sistema ho tenuto l'oscurante 1 anno in garage senza mai usarlo perchè il sistema a ventose fornito di serie è la cosa più scomoda che esista.
Buon giorno ho ricevuto ieri dalla Pons di Firenze questo oscurante esterno compilando le caratteristiche del mezzo Laika Ecovip 710 del 2018 indicando anche targa e telaio Sul sito della Pons era descritto l’oscuranteproprio quello al mio caso Invece è arrivato un oscurante con tutte altre caratteristiche diverse da quelle ha che il motorhome ad iniziare dai bottoni laterali dove andrebbe fissato l’oscurante Alla mia mail di contestazione hanno risposto che l’oscurante è quello e non lo riprendono indietro Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/05/2023 alle 08:57:21Io ho lo stesso oscurante "esterno" preso assieme al camper, si fissa con 4 ventose a pressione ai 4 lati.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/05/2023 alle 17:45:45Prova sul sito della Larcos, ci sono gli agganci con biadesivo per il camper e gli agganci per l'oscurante.
Io ho lo stesso oscurante esterno preso assieme al camper, si fissa con 4 ventose a pressione ai 4 lati. Dopo 8 anni cominciamo ad avere problemini di tenuta delle ventose in effetti e sto cercano di mettere i fermi fissisul camper e cordini sull'oscurante ma non ho trovato (ancora) un oggetto che mi convinca. Avete suggerimenti ? Foto eseplificativa delle 2 ventose lato dx.
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 16/05/2023 alle 17:45:45Si è proprio questo e non lo voglio perché oltre ad essere un “ accrocco” è pure scomodo da mettere
Io ho lo stesso oscurante esterno preso assieme al camper, si fissa con 4 ventose a pressione ai 4 lati. Dopo 8 anni cominciamo ad avere problemini di tenuta delle ventose in effetti e sto cercano di mettere i fermi fissisul camper e cordini sull'oscurante ma non ho trovato (ancora) un oggetto che mi convinca. Avete suggerimenti ? Foto eseplificativa delle 2 ventose lato dx.