In risposta al messaggio di marinox del 26/05/2019 alle 11:40:00Ciao,sul mio Daily 35 c18 i Remis li ho trovati montati dal precendente propietario,un amico con la stessa motorizzazione li cercava per il suo dopo varie ricerche è venuto fuori che la Remis li faceva in esclusiva per
buon giorno a tutti voi MALATI di camperismo . vi chiedo se qualcuno di voi ha gli oscuranti plissettati sulla cabina originale iveco daily , non ho trovato riscontri in vendita e chiesto ad allestitori mi rispondono TENDINEo aggeggi con ventosa . qualcuno ha suggerimenti o quantomeno soluzione ? premetto che ho le tendine e speravo di montare quelle che si vedono in tutti i camper motorizzati ducato , ma x l'iveco ? . ringrazio sin d'ora quanti mi risponderanno sperando in una soluzione del problema . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di marinox del 27/05/2019 alle 17:40:17prova a contattare su facebook nino cercarino i miei li ha fatti lui .
ciao ti ringrazio , ma è come dire ... mi tengo le tendine . carlo
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 27/05/2019 alle 23:08:26grazie , ci provo anche se non sono mai andato su facebucc .
prova a contattare su facebook nino cercarino i miei li ha fatti lui .
In risposta al messaggio di Gege01 del 29/05/2019 alle 09:02:57il nome giusto è rosario nino carcarino
Mi dice risultato inesistente... sicuro che sia su facebook o che il nome sia giusto??
https://www.facebook.com/rosari...
In risposta al messaggio di Gege01 del 30/05/2019 alle 10:03:56esattamente. è un gruppo chiuso.
Anche così non si trova... si trova solo un RS Nino Carcarino, ma non so se sia quello giusto. Il gruppo linkato è un gruppo chiuso al quale bisogna iscriversi...
In risposta al messaggio di marinox del 26/05/2019 alle 11:40:00Nn riws o ad inviare messaggi!
buon giorno a tutti voi MALATI di camperismo . vi chiedo se qualcuno di voi ha gli oscuranti plissettati sulla cabina originale iveco daily , non ho trovato riscontri in vendita e chiesto ad allestitori mi rispondono TENDINEo aggeggi con ventosa . qualcuno ha suggerimenti o quantomeno soluzione ? premetto che ho le tendine e speravo di montare quelle che si vedono in tutti i camper motorizzati ducato , ma x l'iveco ? . ringrazio sin d'ora quanti mi risponderanno sperando in una soluzione del problema . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di Gege01 del 30/05/2019 alle 10:03:56Eccomi sono Nino Carcarino
Anche così non si trova... si trova solo un RS Nino Carcarino, ma non so se sia quello giusto. Il gruppo linkato è un gruppo chiuso al quale bisogna iscriversi...
In risposta al messaggio di Gege01 del 30/05/2019 alle 10:03:563294556298 Nino Carcarino
In risposta al messaggio di Roca del 31/05/2019 alle 10:16:00Grazie. Se vuoi puoi divulga il numero 3294556298
ho contattato rosari carcarino, ora è impegnato.... appena si libera verrà a leggere dandovi tutte le informazioni a riguardo.
In risposta al messaggio di marinox del 30/05/2019 alle 18:27:17Ciao io sono Nino puoi anche chiamarmi al n 3294556298
provato a ricerca presso amico trovato camperista sperando sia lui . non ha ancora risposto ,ovvero E' LUI O NON E'LUI ? . vedremo in avanti . grazie lo stesso . carlo
In risposta al messaggio di Leobardo del 31/05/2019 alle 15:17:52ciao ti ho mandato una mail privata . un grazie x chi mi ha reso possibile il rintracciarti , naturalmente è buono anche x eventuali possessori di DAILY .
Ciao io sono Nino puoi anche chiamarmi al n 3294556298