quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/07/2010 20:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per i lavori di taglio e cucito NON chiamare perchè giuro che NON ti aiuto![}:)] Io da, autista, ho messo le tendine modello autocarro,sulle porte che puoi usare anche in marcia (parzialmente tirate) in modo che il sole non ti colpisca direttamente. Ovviamente non sono eccellenti a livello termico ma anche loro aiutano in sosta,comunque faccio sempre affidamento sulla tenda divisoria isolante che hai visto. Ciao, ti ho mandato posta. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 29/07/2010 21:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide non potrei davvero abusare ancora. E poi tengo suocera attrezzata [:D][:D]. Ciao (vado a leggere la posta). Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/07/2010 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Plinio aspettiamo solo le...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/07/2010 18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/08/2010 23:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' semplicemente un'oscurante (tipo Larcos)da esterno girato. In inverno la parte argentata si posiziona verso l'interno, d'estate il contrario. Franco.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/08/2010 23:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a questi sono quelli di cui parla francomar e sono molto utili ad abbassare la temperatura interna Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 18/08/2010 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 18/08/2010 20:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, guarda che quel materiale argenteo/riflettente lo puoi acquistare a Le...y-M...n costa una cippalippa, con 4 pezzi di elastico, oppure strap bianco, 4 occhielli e un paio di forbici, hai risolto....ciao, Tony