quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 02/12/2010 16:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che adesso che hai precisato siamo tutti perentoriamente molto più informati! Non voglio pensare a cosa può succedere, dal vivo, se qualcuno osa mettere in dubbio una tua affermazione. Voglio aggiungere anche che trovo molto strano che in Germania si compra il completo a 230 euro contro 580 euro in Italia anche perchè io lo scorso anno feci un ordine in Germania convinto che per 230-250 euro mi arrivasse il completo ed invece mi risposero in corretto italiano che mi avrebbero mandato solo Il "Front". Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 02/12/2010 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran lavorone...GRAZIE, trovato! ho provato con il traduttore TED-ITA e viene: ...."Il set comprende un oscuramento del conducente e la portiera del passeggero." Può essere una domanda banale...ma il set è completo? frontale + 2 laterali?? Saluti
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 02/12/2010 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si proprio un rivenditore!! Leggi bene il mio intervento Io li ho comprati in Germania e li ho pagati più del doppio di quello che hai pagato tu e contento che sono. Ma poi ci sto anche a perdere tempo.... Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 02/12/2010 23:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bboni... state bboni... Aparte gli scherzi, sto valutando se metterli sul camper che sto acquistando, ho chiesto ieri un parere al conce che però me li ha sconsigliati perchè in viaggio sono rumorosi... Chiedo a chi gli ha già montati (e usati) se è vero. Grazie
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 03/12/2010 09:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli montati da me non fanno assolutamente alcun rumore. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/12/2010 09:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2010 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così si che i conti tornano, ma se qualcuno ha speso meno lo dovrebbe dimostrare con delle certezze. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2010 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/12/2010 12:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2010 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, mi spiace ma sul mio Knaus 658lg non c'è quella luce ed è strano perchè il ducato è quello. Proprio oggi ho usato il camper e mi sono ricordato del secondo lato negativo (il primo è il prezzo). Con i sedili girevoli in cabina (quindi + alti di seduta) il profilo di guida in alto dei plissettati porta via visuale per chi è alto 1,84 come me. Non dimentichiamo che la stessa è già ritotta per la mansarda. Saluti, Massimo.
http://www.survivalshop.it/oscu...
Ciao.quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 03/12/2010 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, quello della foto maxi power 146cv con telaio alko. Saluti, Massimo