quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/12/2010 07:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Marco, credo sia la soluzione migliore, non tanto per l'isolamento dato dal nido d'ape (non credo dia così tanti vantaggi) ma piuttosto per quello luminoso. Anch'io ho i Remis e confermo l'infiltrazione di luce alla base del parabrezza, fortunatamente ho le tendine di separazione che oscurano, e la riduzione di qualche cm della visuale superiore. E' vero che sono care ma per la comodità dell'apertura/chiusura in pochi secondi e per l'effetto estetico (senza contare il non dover più combattere con le ventose) sono un accessorio che ricomprerei e che consiglio. [:)] Per quelle laterali opterei ancora per la struttura Remis, anche qui toglie leggermente la visuale ma nel complesso mi sembrano più robuste rispetto alle Dometic che ho visto in fiera a Parma.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/12/2010 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peterpann, ho scritto alla GVB (anch'io sono interessato per il Ford Transit) e questa è la loro risposta: "Dear Mr. Martinelli, thank you for your Mail, so we can offer you for your Ford Transit Year: 2008 the following New Remis Window System: 01 x Remis 3 Frontwindow for Transit up 06 € 229,90 Partnumber: 87212 01 x Remis 3 Sidewindow with 2 Pieces for Transit up 06 € 299,00 Partnumber: 87213 Delivery Price for all Pieces € 29,90 with DHL to Italy Please to not hesitate to contact us for any Questions, Best Regards Olaf" che tradotto in soldoni, significa che i kit sono due, uno per il frontale e l'altro per i vetri laterali. Costo totale, compresa spedizione in Italia a mezzo DHL, € 557,79. Buon Natale. Antonio A. Martinelli
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 07/12/2010 22:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belli i laterali nuovi in un unico pezzo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 07/12/2010 23:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 08/12/2010 08:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra 155 euro l'uno. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Polish inserito in data 08/12/2010 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 09/12/2010 22:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vedi quando ti fanno i regali è maleducazione chiedere quanto costano cosi non mi sono permesso[:D][:D][:D][:D]Il nome non lo so di preciso REMIS NUOVA SERIE[:D][:D][:D][:D]Sabato vado via e ti faccio qualche foto ... COntento ?? [:D][:D][:D][:D][:D] Sisa...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 10/12/2010 09:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Mi vuoi portare via una cena ??[:D][:D][:D][:D][:D] Sisa