www.thermosolar.it
dove puoi trovare tutte le caratteristiche di molti prodotti e anche acquistare). Buoni Km Frankquote:Originally posted by frankie> Dove si puo' acquistare a quel prezzo ? Un saluto __Maxid="Comic Sans MS">
[?] Nella ricerca dei suddetti pannelli, dopo aver letto tanti articoli in riguardo, le idee sono piu' confuse sopratutto dal punto di vista del materiale. Secondo Voi quali pannelli sono migliori, i policristallini, i monocristallini o gli amorfi? E la proposta di un pannello da 85w a 340 euro di tipo policristallino è buona o sconveniente. Attendo pareri di tutti. Buoni Km [?] >
quote:Originally posted by GreyBear> Ottima l'idea di orientare il pannello, ma....... se devi girare sempre il camper per inseguire il sole non mi sembra sia il max! Con un po' di impegno si può fare tanto in più. ( stessa sezione "Sistema per l'orientamento pannello solare" ed altro ancora) Buoni Km Frank
........ Vedi mio contributo "Pannelli Fotovoltaici orientabili" sulla rubrica Fai da te. Intendiamoci, la NASA la rifiuterebbe, ma è una cosa semplice e pratica e soprattutto funziona.... >
www.penergy.it
.Quando ho chiesto io il prezzo era 3,60 euro a Watt + iva al 10%