quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 07/05/2010 22:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESAGERAZIONE ? . Ti rispondo dicendoti marche e modelli . Batteria NUOVA perchè il camper ... PEGASO l'aveva acquistato 2 mesi prima di quell'uscita , quindi oggi questa batteria a 5 mesi di vita . Batteria da 120 Ah della Green Power ... ripeto Nuova , e con l'installazione del Booster Power Service PVS 4-35 e pannello da 100 Watt . Tutto Nuovo e impianto fatto a regola d'arte con tutto collegato correttamente , Visto con i miei occhi . Quindi ... il " Poveretto " come lo chiami TU , ha speso più di 1500 €urazzi per poi ritrovarsi al primo bisogno senza corrente . Pensala come vuoi , ma continuo a dire ... Fate come volete . Senza polemiche ... si intenda .
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/05/2010 00:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta . Auguri .
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 07/05/2010 23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo ... Siamo nella stessa situazione , solo che io sono già passato al secondo Camper , e me ne sono visto bene di Buttare soldi in cose INUTILI ... ma non si può dire perchè la gente pensa subito al contrario di quello che gli si dice .
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 08/05/2010 14:06:04>Dipende. Dipende, se vendi i pannelli solari o vendi gli Efoy. Tutto lì è il nocciolo della questione. Credi amme'! Elio
...ma da questo a dire che il pannello nn serve a nulla mi sembra sinceramente un'eresia...>
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 08/05/2010 14:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente qualcuno che ha illustrato esattamente come stanno le cose. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/05/2010 20:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per essere rompiscatole. per l'esattezza ti rimborsa circa tre volte il valore di tutta la corrente prodotta per 20 anni, in piu quella che utilizzi e gratis. in pratica un impianto da tre kilowat rende circa 1300 euro l'anno.