In risposta al messaggio di Furg8 del 30/11/2023 alle 12:37:46Se ti riferisci al livello dei serbatoi d’acqua, essendoci all’interno 4 sonde, anche se cambi pannello invece della percentuale ti potrà dire 1/4 - 2/4 ecc. È così anche nei camper di fascia alta
Ciao a tutti, nel mio van c'è un iperbasico pannello di controllo della Schaudt LT100, è possibile cambiarlo con qualcosa di più esaustivo nelle informazioni? insomma che non proceda di 25% per volta, senza sventrare per eventuali nuove sonde... se esistesse tipo plug and paly...
In risposta al messaggio di Furg8 del 30/11/2023 alle 12:37:46Nel camper precedente avevo un pannello SHAUDT LCD con un mucchio di info, anche gli Ah ancora residui in batteria (stimati) ma alla fine erano info poco affidabili e superflue se non inutili e non ci guardavo mai, e poi quel pannello a volte si spegneva e resettava da solo (bastava fare una scintilla con il dito su qualcosa di metallico in camper), ora ho un pannello Schaudt basico, con le file di led a scatti di 25% , e va benissimo, e molto piu pratico, semplice e affidabile dell altro.
Ciao a tutti, nel mio van c'è un iperbasico pannello di controllo della Schaudt LT100, è possibile cambiarlo con qualcosa di più esaustivo nelle informazioni? insomma che non proceda di 25% per volta, senza sventrare per eventuali nuove sonde... se esistesse tipo plug and paly...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Furg8 del 01/12/2023 alle 09:23:23Brutta malattia!
effettivamente è un complicarsi le cose, l'idea nasce però dal nerdismo intrinseco che mi fa voler avere il controllo preciso di tutto...
www.iz4dji.it