quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/11/2012 18:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che esistono dei supporti "dedicati" al fissaggio del pannello a mezzo di Collanti o SikaFlex,in tal modo NON fori nulla e la tenuta è a dir poco sorprendente....minima spesa! P.s.Ma...il cavo che porta alla batteria dal pannello,dovrai ben farlo entrare in cellula,e anche per quello c'è il sistema che ho adottato io...lateralmente,all'inizio della cellula,dopo la portiera lato guida,incolli una canaletta bianca da elettricista che dal colmo scende fino al fascione laterale e con un foro (nel fascione) fa andare i cavi sotto il pianale...quasi non si nota!
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/11/2012 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente la scelta sta a te e va rispettata. Una piccola provocazione se me la permetti? Ma le barre portatutto come pensi te le fissino??[:D] Con simpatia Francesco Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 14/11/2012 21:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...
qui dove il cavo entra dal camino della cappa senza bucare niente
se poi esteticamente non è molto bello, onestamente non mi importa, funziona e pure bene, ciao Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 15/11/2012 11:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè si sembra che sia un buon lavoro..ma le barre le avevi montate prima?Il pannello l'hai montato tu? Ciao e grazie Alessia