www.penergy.it
sono in silicio monocristallino il prezzo è di 4 euro a watt ma se ne acquisti 2 puoi trattare un pò sul prezzo chiedi del sig Gabriele, da loro ho acquistato anche il regolatore che è di tipo computerizzato e ha programmi per caricare sia le batterie normali che quelle al gel.Saluti e un colpo di fari Mario SP.quote:Originally posted by Andr3a> ciao guarda sopra al tetto!!... ce l'hai il camino della cappa aspirante della cucina??? Bè falli passare lì i cavi. io ci hio fatto passare anche i cavi della parabola e della telecamera posteriore e ci potrò far passare anche i cavi dei pannelli solari.... un pò di inventiva non guasta mai. ciao raimondo
...ma scusate non bisogna forare niente????????? non e' cheuna persona non sa fare lavori manuali perche' penso che qui di rendita nn ci campa nessuno, perlo meno io che mi tocca sgobbare dalla mattina alla sera ma la paura di forare il tetto per allagare poi la cellula quando piove!!!! i collanti si ma il cavo per la ricarica? o e' tutto a infrarossi??? ciauuuuuuu e buoni km a tutti. >