In risposta al messaggio di stefanovt74 del 30/01/2022 alle 14:02:15Nessuno sa aiutarmi
Sto acquistando una parabola automatica Alden. Con Puntatore. Volevo sapere se è ancora utilizzabile. Se abbisogna di aggiornamento o da buttare la parabola funziona e ha questo puntatore inoltre volevo sapere se funziona bene grazie a tutti
In risposta al messaggio di gianfri55 del 31/01/2022 alle 18:15:02Ho già fatto un cerca ma niente di specifico. Sul puntatore in questione
Se usi il tasto cerca l'argomento è stato trattato e sicuramente ti risolverà qualche dubbio. Gianfranco
In risposta al messaggio di menegh del 31/01/2022 alle 19:16:55Quindi il satellite lo trova. Hai provato una volta trovato il satellite a sostituire il decoder puntatore con altro decoder
Ciao ho la stessa antenna ma con decoder come puntatore è da quanto ho capito bisogna spendere sulle 400€ per un nuovo decoder puntatore io per adesso vedo solo canali Rai anche con tessera tivùsat praticamente mi punta il satellite ma non c’è modo di vedere gli altri canali. ciao mimmo